Stage Google 2015: si offre lavoro anche senza esperienza in Italia e all’estero.

google svizzera

Nota azienda americana Google Inc. con sede a Mountain View in California seleziona studenti, laureati e dottorandi soprattutto in materie scientifiche, tecniche ed informatiche, ma anche in ambito umanistico,legale ed economico, da inserire in percorsi formativi, ovvero stage che verranno attivati nel corso del 2015. Per chi non la conoscesse, l‘azienda americana è specializzata nella produzione dei servizi online ed è nota anche per la produzione di noti sistemi operativi Android, Google Maps, Youtube, Gmail.

Ritornando agli stage, questi sono aperti a giovani senza esperienza, i quali verranno assunti per periodi di durata variabile, a seconda delle posizioni e delle sedi. I tirocinanti intraprenderanno la carriera professionale di googler, presso le varie sedi presenti in tutto il mondo. I neoassunti, percepiranno inoltre una retribuzione non indifferente, visto che l’importo si aggira sui 5.800 dollari, ovvero 4.300 euro mensili.

Uno dei requisiti essenziali sarà la conoscenza della lingua straniera, soprattutto quella inglese.
Ma vediamo nello specifico, gli ambiti scelti per tali percorsi di formazione:
business
– software engireering
– mba
– legal
– data center hardware operations engineering
– data center facilities technician
– site reliability engineering.

Attualmente sono previsti numerosi stage retribuiti che avranno approssimativamente una durata di 12 settimane e si svolgeranno per lo più da giugno a settembre, in Italia presso le sedi di Milano e Roma ma anche all’estero ovvero in Polonia, Croazia, Danimarca, Francia, Norvegia, Emirati Arabi, Dubai, Senegal, Kenya, Paesi Bassi, Spagna, Russia, Finlandia, Uganda, Romania, Germania, Grecia, Svezia, Belgio, Slovacchia, Turchia, Ucraina, Israele, Svizzera, Portogallo, Repubblica Ceca, Ungheria, Cina, Corea del Sud, Brasile, Giappone, California, Stati Uniti e molti altri Paesi.

Chiunque fosse interessato alle seguenti offerte o alle future assunzioni potranno effettuare la candidatura visitando la pagina dedicata ai seguenti tirocini, registrando il proprio curriculum. Una volta pervenuti i curricula, l’azienda provvederà ad effettuare una prima selezione, attraverso interviste telefoniche e colloqui che si verificheranno in sede, ai quali seguiranno anche test e prove d’esame, al fine di individuare talenti.Ecco il sito dove accedere per poter effettuare la propria candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. CURRICULUM VITAE

    PIGO Roberto
    Nato a Treviso il 09.10.1957
    Celibe
    Patente cat.B – automunito
    cell:3495725017

    STUDI
    – Diploma di perito chimico industriale
    – Lingua inglese, conoscenza scolastica
    – Discreta conoscenza uso computer (pacchetto office)

    PROFILO PROFESSIONALE
    – Da settembre 2007 a maggio 2011 – responsabile contatti con la clientela e analisi pratiche, presso una società di intermediazione finanziaria, in veste di mediatore creditizio, settore commerciale.
    – Da luglio 2005 a gennaio 2007 area manager con direzione rete vendita composta da dieci agenti, per una ditta di commercio vini in bottiglia multi brand (area nord-est).
    – Da febbraio 2003 a giugno 2005 responsabile gestione e sviluppo vendite interno per un’azienda florovivaistica – settore bonsai (competenze, scelte del prodotto, rapporto con i fornitori, implementazione portafoglio clienti).
    – Da settembre 2001 a gennaio 2003 venditore interno per una società artigiana dedita al commercio di arredamenti da giardino in ferro forgiato.
    – Da agosto 1997 a gennaio 2001 impiegato per una ditta di abbigliamento e calzature sportive in qualità di responsabile ufficio acquisti (scelta delle collezioni, ideatore di strategia commerciali).
    – Da dicembre 1991 a lugliuo 1997 gerente di filiale per una catena di punti vendita, con la gestione commerciale del personale – piccola contabilità e riassortimento prodotto di pelletterie e calzature.
    – Da gennaio 1990 a novembre 1991 responsabile commerciale ed alter-ego del titolare, per una azienda florovivaistica (acquisizione prodotto, organizzatore fiere, mostre, eventi, rapporti con la clientela).
    – Da dicembre 1991 a maggio 1989 dirttore di una società settore ristorazione con la gestione di quindici dipendenti (gestione del personale, responsabile scelta dei menù e relativa acquisizione materie prime, scelta della lista dei vini e conseguente selezione dei produttori, rapporti con la clientela).
    – Da maggio 1980 a novembre 1981 rappresentante monomandatario per un gruppo alimentare nazionale per le provincie di Treviso e Venezia.

    ATTITUDINI
    Predisposizione al contatto con il pubblico, sviluppatore di strategie commerciali, discrete doti di team-leader.
    Disponibile a frequenti trasferte e/o trasferimento.

    AMBIZIONI
    Settori merceologici preferiti: chimico – alimentare – abbigliamento – florovivaistico.
    Orientato ad un rapporto lavorativo di dipendenza diretta.

    PIGO Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button