BAT lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

L’azienda BAT ha confermato una campagna di assunzioni in vista dell’apertura di un nuovo stabilimento che sorgerà in quel di Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Con il nuovo stabilimento, infatti, ci saranno grossi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 2.700 assunzioni che saranno effettuate in maniera diretta dall’azienda o generate attraverso l’indotto.

british american tobacco lavora con noi lavoro

L’azienda British American Tobacco:

Ricordiamo che BAT, acronimo di British American Tobacco, è una multinazionale fondata nel 1902 che ha la sua sede centrale in quel di Londra. L’azienda produce in particolare sigarette e prodotti da fumo e conta al suo interno decine di marchi noti tra cui Lucky Strike, Rothmans, Vogue, Kent e MS. Anche la BAT si è evoluta ed è scesa in campo nel mondo delle sigarette elettroniche e nei dispositivi a base di tabacco riscaldato. Il Gruppo è quotato alla borsa di Londra ed ha stabilimenti in 43 paesi nel mondo dove operano più di 50.000 collaboratori. In Italia la BAT opera attraverso la società BAT Italia con sede principale a Roma.

Come precisato, BAT ha confermato l’apertura di un nuovo stabilimento in quel di Trieste: in questo Centro di Sostenibilità e Produzione saranno inaugurati laboratori, impianti produttivi, uffici per marketing e trasformazione digitale. Tali uffici seguiranno quindi le direttive aziendali e saranno fondati sulla sostenibilità totale, seguendo lo slogan “A better tomorrow innovation Hub”. La struttura sarà realizzata grazie ad un investimento di oltre 500 milioni di euro e realizzerà ben dodici linee produttive per le e-cig Vuse, i glo a tabacco riscaldato e idispositivi Modern Oral della linea Velo. L’azienda andrà ad assumere 600 persone per lo stabilimento, mentre sono stimate altre 2.100 assunzioni che saranno generate dall’indotto.

Posizioni Aperte in British American Tobacco:

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che saranno assunti profili a tempo indeterminato da impiegare come:

  • Addetti alla movimentazione merci;
  • Capi turno;
  • Operatori di linea di produzione;
  • Tecnici di manutenzione elettromeccanica;
  • Tecnici controllo qualità
  • Cell Manager in ambito chimico farmaceutico e in ambito FMCG;
  • Tecnici di manutenzione elettromeccanica;
  • Analisti sviluppo delle competenze organizzative;
  • Responsabili della logistica;
  • Ingegneri;
  • Data Analyst

Come Candidarsi in British American Tobacco:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo BAT possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button