ALDI apre nuovi Supermercati e assume personale in Italia.

Il colosso ALDI arriva in tante nuove zone d’Italia e cerca personale: ecco come candidarsi.[..]

aldi offerte italia

Aldi è un colosso tedesco della Grande Distribuzione organizzata che è molto conosciuto sia in Germania che in Europa. Dopo anni di notizie e chiacchiere varie, finalmente i supermercati Aldi sono pronti anche al debutto in Italia con el prime aperture che arriveranno entro la fine dell’anno in corso, e numerosi nuovi supermercati che apriranno i battenti entro il 2019.

Il primo discount Aldi dovrebbe aprire in provincia di Varese e piano piano la società si propone di conquistare anche le grandi città italiane, così come confermato dal quotidiano nazionale La Repubblica che ha presentato in anteprima le caratteristiche del nuovo discount che aprirà a Castellanza (Varese) entro il prossimo marzo.
Insieme al primo discount, apriranno dopo pochi giorni anche diverse sedi, sempre al nord, nelle cittadine di Piacenza, San Donà di Piave, Spilimbergo, Trento, Peschiera del Garda, Curno, Cantù e Bagnolo Mella.

I punti vendita sopraindicati sorgeranno tutti in delle strutture comprese tra i 1.000 e i 1.500 metri quadrati, con prodotti totalmente pensati per i mercati italiani che per la maggior parte saranno prodotti nel nostro paese. Sono stati già assunti 800 dipendenti, ma con le nuove aperture è possibile che saranno ricercate nuove persone: la stima dell’azienda è che si possa presto arrivare ad oltre 1.500 dipendenti entro il prossimo anno.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Aldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button