Assunzioni in Ospedale: si cercano 100 Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato.

E’ stato pubblicato un bando di concorso da parte di un famosissimo Ospedale per stilare una graduatoria da cui assumere 102 risorse da impiegare come Assistenti Amministrativi di categoria C con contratto a tempo indeterminato.

assistenti amministrativi lavoro ospedale

Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 22 novembre 2020 e le risorse saranno scelte tra candidati in possesso di un diploma di maturità come titolo di studio.

L’Ospedale San Giovanni Addolorata è un’azienda ospedaliera che è stata fondata nel 1338 ed è storicamente al centro della città di Roma ed è dotata di una DEA di II Livello. Essa rappresenta un centro di riferimento a livello europeo per la Cardiologia, il Trattamento dello Stroke, la Terapia Intensiva Perinatale, la Banca Regionale degli Occhi.
Tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • età compresa tra 18 e 65 anni

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova scritta, una prova pratica ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto dall’Ospedale San Giovanni Addolorata devono inviare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 22 Novembre 2020. Per qualsiasi informazioni aggiuntive sui requisiti, le modalità di svolgimento del concorso e di iscrizione allo stesso vi invitiamo alla lettura del bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button