MEDIASET assume Impiegati, Comparse, Tecnici e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro mediaset italia

Se siete interessati a lavorare nel mondo della televisione, sia davanti allo schermo che dietro le quinte o anche semplicemente negli uffici di una grande azienda televisiva, questo articolo potrebbe offrirvi qualche spunto o qualche idea interessante.

Mediaset, il più grande gruppo televisivo privato, concorrente del Servizio Pubblico della Rai, e di proprietà della famiglia Berlusconi, ha annunciato l’apertura dei nuovi casting relativi ai nuovi programmi televisivi del nuovo palinsesto. Saranno quindi ricercate una serie di figure come attori, attrici, figuranti, comparse, concorrenti per i vari programmi quiz, modelli, modelle, ma anche personale tecnico e amministrativo per gli uffici.
Non mancheranno anche le selezioni per registi e aiuto registi e tutto il personale che lavora dietro le quinte dei vari programmi, che saranno inseriti nelle prime tre reti principali dell’azienda di Cologno Monzese: Rete 4, Canale 5 e Italia 1.

Ma non solo, parecchi dei vari assunti potranno essere inseriti anche all’interno di programmi che vanno in onda nei canali secondari di Mediaset, i vari La 5, Italia 2, disponibili sul digitale terrestre, ma anche tutti i canali a pagamento di Mediaset Premium, sia per la parte sportiva, che per quella relativa a cinema, spettacolo e serie TV.
Analizzando le richieste di casting per i vari programmi TV trasmessi dalle reti Mediaset sono presenti delle opportunità come figuranti, con l’unico requisito di essere residenti in Lombardia, ma anche attori e attrici, modelli e modelle che dovranno presenziare a vari programmi come Striscia la Notizia, Uomini e Donne, il Grande Fratello, Tu si Que Vales.

Sono disponibili anche posti per i programmi dove può essere richiesta la partecipazione in base al tema trattato, come Domenica Live, C’è Posta per Te, oppure Matrix, la rubrica giornalistica.
Come detto non sono solo questi i posti disponibili all’interno dell’azienda televisiva Mediaset, ma sono disponibili anche opportunità di lavoro come assistenti di studio, tecnici delle luci, tecnici audio, tecnici video, grafici, tecnici manutentori o più in generale qualsiasi personale di supporto per la produzione dei vari programmi.

Ma ancora, sono disponibili decine di posti come truccatrici, costumisti, addetti stampa, giornalisti, autori, registi, segretarie, centraliniste e varie figure da impiegare negli uffici, come personale amministrativo o manager per incarichi di responsabilità.
Per tutte queste mansioni sono richiesti dei requisiti specifici che variano a seconda della carriera per cui ci si candida, ma in generale può essere richiesta anche una laurea per gli incarichi di maggiore responsabilità. Per la maggior parte dei posti a disposizione Mediaset offre dei percorsi formativi obbligatori cui tutte le risorse devono sottoporsi prima di entrare definitivamente a lavorare.

A tutti i dipendenti è comunque sempre fornita l’opportunità di crescere grazie ai percorsi formativi e poter aspirare a posizioni lavorative migliori sotto vari punti di vista.
Tutti gli interessati a lavorare nel mondo della televisione in Mediaset possono visitare il sito ufficiale del Gruppo e inoltrare i propri dati e il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form inserendo tutti i dati richiesti. Nel sito sono presenti anche tutti gli annunci di lavoro al momento aperti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to MEDIASET assume Impiegati, Comparse, Tecnici e altri Addetti in Italia.

  1. giuseppe ha detto:

    mi chiamo giuseppe ho 45 anni e sono disoccupato ho una bimba di 9 mesi e convivo anche lei disoccupata e cerco qualsiasi tipo di lavoro

  2. giusy ha detto:

    salve mi chiamo giusy sono disoccupata ,cerco lavoro anche di pulizie a mediaset

  3. Braneschi ha detto:

    g.braneschi@libero.it

    Comparsa, concorrente a giochi e quiz, reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *