SAMMONTANA lavora con noi: ecco come candidarsi.

La famosa azienda SAMMONTANA cerca nuovo personale da inserire nel proprio organico: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro sammontana azienda

L’azienda Sammontana:

Come già specificato precedentemente, la rinomata SAMMONTANA che opera all’interno del settore della Grande Distribuzione e più precisamente nella produzione di ottimi gelati sin dall’anno 1948, desidera assumere nuovo personale all’interno del nostro Paese.
La società, che attualmente conta più di 1500 dipendenti e detiene il 20% della quota del mercato industriale del gelato, è attualmente molto attiva e si prepara per la nuova stagione estiva.

Posizioni Aperte in Sammontana:

Attualmente la multinazionale, che ha diverse sedi e svariati poli produttivi in Italia, è alla ricerca di Operai Stagionali, soprattutto per i mesi estivi, che dovranno ricoprire la mansione di “Operatori” nel processo di produzione del gelato.
Si tratta di un’opportunità unica per poter arricchire il proprio curriculum vitae e poter trovare un impiego all’interno di una realtà consolidata, caratterizzata da una storia decennale e avente un brand riconosciuto in tutto il mondo.
Non è tutto, infatti attualmente l’azienda è alla ricerca di:

  • Manutentori Celle Frigo
  • Manutentore Impianti Elettrici
  • Manutentori Meccanici
  • Responsabile Commerciale Croissainterie

Non è tutto, infatti questa fantastica azienda (periodicamente) pubblica nuove offerte di lavoro facenti parte di tantissimi altri rami per cui vi consigliamo di recarvi spesso all’interno di quest’articolo per visualizzare le ultime offerte rese disponibili da parte di Sammontana stessa all’interno del territorio nazionale.

Come Candidarsi in Sammontana:

Per poter inviare la propria candidatura alla mansione che più vi interessa, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente sarà necessario selezionare la posizione lavorativa di vostro interesse e infine seguire tutte le istruzioni presenti nella pagina ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

34 Comments

  1. Sono interessato a poter lavorare con voi sia per la stagione estiva con i gelati che la Campagna Natalizia con i Pandori come Operaio Generico

  2. Ho esperienza nel Settore Dolciario avendo lavorato come Operaia generica con le principali Aziende Veronesi sia nel Confezionamento che nella pesatura delle brioches.

  3. Salve sono interessato a lavorare con vuoi anche perche mi piace il vostro gelato cordiali saluti

  4. Non è possibile allegare il Cv, c’è qualche problema? Potete verificare?

  5. buonasera una volta che ho compilato tutto il format non mi fa scegliere le posizioni aperte per poter procedere quindi non si capisce se il cv vi è arrivato

  6. salve mi sono rgistrato all’ sito della sammontana, lavora con noi ma non mi fa accedere.

  7. salve ho provato a fare la registrazione senza risultato.Sono un ex venditore algida volevo sapere se con voi ci sono possibilità lavorative.

  8. Cerco un lavoro . Disponibilità immediata. Cordiali saluti

  9. Sono alla ricerca di un lavoro valuto qualsiasi posizione.

  10. Salve, sono una giovane studentessa interessata al lavoro stagionale presso la vostra azienda!
    Mi sono registrata e aspetto fiduciosa!

  11. Nn funziona il link per candidarsi…utente nn riconosciuto …nn riesco di registrarmi…sono una ragazza seria ,sono interessata al lavoro stagionale presso da vostra azienda,grazie

  12. Sono interessata a lavorare nella produzione dei croissant

  13. Salve avrei piacere di lavorare nella vostra azienda nella produzione di prodotti alimentari.

  14. Buongiorno
    Ho lavorato per tanti anni nel settore dolciario come stagionale.
    Adesso sono disoccupata e cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button