Estate 2018: si assume personale nei Parchi Acquatici.

Si cercano nuovi Addetti, per l’estate 2018, da inserire all’interno di alcuni Parchi Acquatici: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

lavoro parchi acquatici

Sono state pubblicate una serie di opportunità di lavoro per lavorare all’interno dei parchi acquatici a tema tropicale Acqua Village di Cecina e Follonica. I posti di lavoro riguardano una serie di figure che vanno dagli Addetti alla Ristorazione e Bar, a vari posti da ufficio per Segretarie, ma anche Addetti al Giardinaggio, Ricevimento, Manutenzione, Pulizie e altre figure.
La selezione riguarderà circa 150 risorse che saranno inserite per la prossima stagione estiva e l’offerta si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza, che dovranno però avere residenza o domicilio temporaneo nelle zone dei parchi acquatici (provincia di Grosseto e Livorno).

Ovviamente tutti i contratti saranno a tempo determinato per la stagione estiva 2018, da giugno a settembre, e potranno essere scelte turnazioni part time o full time a seconda dei casi e delle disponibilità dei candidati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso i parchi acquatici Acqua Village di Cecina e Follonica possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button