MULINO BIANCO lavora con noi: posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

MULINO BIANCO lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi correttamente.

lavoro fabbrica mulino bianco

Mulino Bianco è un noto marchio di proprietà del Gruppo Barilla che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e conseguentemente offre diverse opportunità di lavoro. L’azienda è nota per la produzione dei prodotti da forno quali biscotti e merendine, ed è leader in Italia da diversi anni con i suoi crackers, pan carrè, grissini e tanto altro.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Mulino Bianco:

  • Responsabile della Manutenzione: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico o in possesso di una laurea, con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di leadership e di lavorare in situazioni di stress. E’ richiesta una buona esperienza nel settore food.
  • Marketing Professional “Better for You”: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in materie economiche con almeno tre anni di esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste doti comunicative ed organizzative e capacità di lavorare in team ed in situazioni di stress.
  • Rappresentante di Vendita Italia: i candidati ideali sono in possesso di una laurea con buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, capacità di lavorare per raggiungere gli obiettivi aziendali, possesso della patente B e disponibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio italiano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Barilla presso Mulino Bianco possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.