Arrivano 900 assunzioni: si cercano Addetti Pulizie, Operai, Giardinieri e altro personale.

Link Sponsorizzati:

Arrivano 900 assunzioni: si cercano Addetti Pulizie, Operai, Giardinieri e altro personale.

lavoro giardiniere

La Human Company, società che fa parte del Gruppo CV Family Holding SRL, ha annunciato diverse assunzioni nel settore del turismo, con risorse che saranno inserite nei vari villaggi o family park, sia in Italia che all’estero.
La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione ed in particolare dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha spiegato come le 900 assunzioni saranno effettuate in diverse regioni di Italia ed anche negli ostelli di Praga e Berlino.

E’ stata comunicata anche una suddivisione sommaria dei posti a disposizione, in quanto i profili ricercati sono diversi e frammentati. 230 risorse saranno inserite nel settore accoglienza e ricevimento, mentre 170 saranno inserite come Responsabili delle Pulizie e Addetti vari.

Posizioni Aperte:

Il Gruppo assumerà 160 operai per il settore della manutenzione e ben 54 profili per le attività di back office. I restanti posti saranno per il settore giardinaggio, assistenza bagnanti, ristorazione, addetti alla sicurezza e impiegati addetti alla contabilità.
Tutte le risorse firmeranno dei contratti a tempo determinato per la prossima stagione estiva e potranno essere dislocate su tutte le strutture di Human Company.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso le strutture del Gruppo Human Company possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ anche possibile inviare il proprio curriculum direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo staff.hr@humancompany.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Arrivano 900 assunzioni: si cercano Addetti Pulizie, Operai, Giardinieri e altro personale.

  1. Simone ha detto:

    Salve sono interessato per giardini e il mio lavoro lavoro seriamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *