Assunzioni 2019 LEROY MERLIN ed ESSELUNGA: arrivano 1600 nuovi posti di lavoro.

Ad inizio anno sono soprattutto le grandi aziende che solitamente inaugurano nuove campagne di assunzioni. E’ il caso di Leroy Merlin ed Esselunga che sono in procinto di inserire grandi quantità di personale.

lavoro esselunga leroy merlin

Partiamo da Leroy Merlin, la nota azienda che opera nel settore del bricolage e del fai da te che è presente su tutto il territorio italiano con numerosi punti vendita.

L’azienda francese assumerà 700 nuove risorse grazie all’apertura di nuovi punti vendita in diverse cittadine della Toscana ed in particolare a Lucca, Campi Bisenzio, Massa e Pistoia. In particolare il negozio di Campi Bisenzio andrà a sostituire la realtà già presente all’interno del noto centro commerciale ” I Gigli ” che sarà quindi trasferita di pochi metri. Oltre alle nuove aperture sopracitate, Leroy Merlin andrà a ristrutturare il punto vendita di Livorno e a realizzare un nuovo centro di formazione in quel di Scandicci, in provincia di Firenze.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Leroy Merlin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Il Gruppo Esselunga ha invece annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà all’assunzione di 900 risorse nella provincia di Brescia in seguito alla realizzazione del nuovo centro distributivo nel comune di Ospitaletto. Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Esselunga possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

2 Responses to Assunzioni 2019 LEROY MERLIN ed ESSELUNGA: arrivano 1600 nuovi posti di lavoro.

  1. Alessio Mirci ha detto:

    Salve sono interessato

  2. Teresa Panza ha detto:

    Sono interessata se volete mando il mio c.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.