GNV Grandi Navi Veloci: arrivano 300 nuove assunzioni.

La compagnia di navigazione GNV – Grandi Navi Veloci ha pubblicato una campagna di assunzioni per la prossima stagione estiva 2023. Secondo tale selezione, quindi, il Gruppo GNV – Grandi Navi Veloci andrà ad inserire oltre 300 risorse a bordo delle proprie navi ed all’interno dei propri uffici.

grandi navi veloci lavoro

Ricordiamo che la compagnia navale GNV – Grandi Navi Veloci è stata fondata nel 1992 ed è tra le principali che operano nel Mar Mediterraneo. La compagnia oggi fa parte del Gruppo MSC ed ha la sua sede legale a Palermo, mentre quella operativa è a Genova. La flotta di GNV – Grandi Navi Veloci comprende 25 navi che operano in 31 linee di collegamento tra Sicilia, Sardegna, Baleari, Francia, Malta, Albania, Tunisia e Marocco.

La notizia è stata confermata dalla stessa compagnia navale in un comunicato ufficiale in cui viene spiegato come verranno organizzati diversi recruiting day in varie città italiane. GNV, che fa parte del Gruppo MSC, andrà quindi ad inserire 300 unità di personale da destinare a varie mansioni che prevedono sia quelle a bordo nave che negli uffici a terra (Macchina e Coperta, Gestione Hotel, e gli Uffici per le informazioni ai clienti).

Nello specifico i profili ricercati saranno i seguenti:

  • personale di Macchina e di Coperta – ottonai, operai e frigoristi;
  • personale di Gestione Hotel e Ristorazione – manager alberghieri, cuochi;
  • personale per Uffici informazioni – personale che sarà selezionato tra candidati con conoscenza di lingue straniera, soprattutto lingua araba

I recruiting day attualmente programmati da GNV – Grandi Navi Veloci sono i seguenti:

  • Genova: 26 aprile 2023;
  • Bari: 4 e 5 maggio 2023.

Durante i recruiting day vengono effettuati i colloqui con i vari candidati, mentre l’azienda andrà a spiegare i vari lavori e tutti i percorsi di carriera disponibili all’interno della compagnia. I candidati devono presentarsi con una copia del curriculum vitae aggiornato e, in caso di possesso, del proprio libretto di navigazione e tutta la documentazione relativa ad i corsi SCTW.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GNV – Grandi Navi Veloci possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button