Lavorare nel settore marittimo: si assumono Hostess, Operatori e altri Addetti.

alilauro lavoro

Il settore marittimo, ottimamente rappresentato in Italia dalla compagnia Alilauro, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare a terra e a bordo delle navi.

Alilauro Spa è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nelle mansioni di operatori di call center, hostess, comandanti , direttori di macchina e assistenti generali ai clienti. Tutti i prescelti entreranno a far parte di una compagnia leader nel trasporto passeggeri grazie ad una nutrita flotta di aliscafi. Vediamo le varie posizioni aperte:

  • Operatori Call Center Inbound: le risorse lavoreranno nel reparto di assistenza clienti e dovranno aiutare i vari passeggeri nelle diverse problematiche. I candidati ideali sono dei diplomati con conoscenze informatiche e capacità di risolvere i problemi. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’adeguata proprietà di linguaggio. Le risorse saranno assunte inizialmente con un contratto di sei mesi con ottime possibilità di assunzione futura. Per inoltrare la candidatura bisogna inviare una mail a risorseumane@lauro.it inserendo come oggetto il codice OCO.
  • Hostess: le candidate ideali sono in possesso di un diploma o una laurea e sono residenti nell’isola di Ischia. E’ richiesta un’ottima conoscenza delle lingue straniere e una capacità di ascolto e di comunicazione sopra la media. L’obiettivo principale delle risorse assunte è quello di promuovere in maniera positiva l’immagine aziendale. Per inoltrare la candidatura bisogna inviare una mail a risorseumane@lauro.it inserendo come oggetto il codice STHO.
  • Comandanti e Direttori di macchina.

Le figure ricercate possono candidarsi inviando una mail ad armamento@alilauro.it inserendo come oggetto il codice PPM.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button