Assunzioni ENEL: si cerca Personale da inserire nella Centrale di Produzione.

Link Sponsorizzati:

lavoro centrale enel

ENEL ha appena annunciato di aver chiuso un accordo con le principali Organizzazioni Sindacali che permetterà l’assunzione di 10 Tecnici di Produzione che saranno inseriti all’interno della Centrale di Produzione del Mercure ed entreranno a fa parte degli oltre 63.000 dipendenti della Società.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età compresa tra 18 e 29 anni
  • residenza in uno dei seguenti Comuni della zona della Valle del Mercure: Laino Borgo, Laino Castello, Mormanno, Papasidero, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Lauria, Rotonda, Viggianello
  • possesso di un diploma di Istituto Tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronica, meccanica, elettromeccanico, automazione, chimico, termotecnico) oppure di Istituto Preofessionale (meccanico, elettrico, elettronico, industria e articianato, sistemi energetici, manutenzione ed assistenza tecnica).
  • in mancanza dei requisiti di età o titolo di studio, la presenza di una comprovata esperienza che possa sopperire alle mancanze sopracitate
  • capacità di risolvere i problemi
  • capacità di raggiungere gli obiettivi, lavorando in team e rispettando tutti i parametri di sicurezza imposti dall’azienda
  • sensibilità ai costi
  • capacità organizzative

Come Candidarsi:

Per tutte le risorse saranno disposti dei contratti di apprendistato o a tempo determinato in base all’età della risorsa.
Tutti gli interessati ai posti da Tecnici di Produzione possono inviare la propria candidatura direttamente su questa pagina del sito ENEL entro e non oltre il 30 Settembre 2017, registrando il proprio curriculum vitae aggiornato in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.