Lavorare in banca: BPER assume 80 nuove risorse in Sardegna.

Se siete interessati ad un’interessante opportunità nel settore bancario, dalla Sardegna è in arrivo una selezione che potrebbe interessarvi.

esterno bper

Tramite Adecco, nota società del Gruppo omonimo che opera nel settore delle risorse umane, è stata pubblicata una selezione per 80 giovani neo laureati in discipline economico giuridiche o diplomati con residenza in Sardegna per lavorare nelle società del Gruppo Bper.

Ricordiamo che Bibanca Bper è un istituto di credito che ha la sua sede principale a Sassari, nel Nord della Sardegna. Essa è stata fondata nel 1888 con la denominazione di Banca di Sassari, ma solo l’anno scorso ha cambiato il nome in Bibanca ed è entrata a far parte del Gruppo Bper, occupandosi delle attività di Monetica, Cessioni del Quinto e Prestiti Personali. Bibanca Bper ha oltre 1.300 filiali sul territorio.

Si tratta di ottime opportunità di lavoro per un noto gruppo bancario per attività di front office, consulenza nei confronti della clientela retail o di attività nell’ambito degli uffici specialistici. Tali risorse, dopo la selezione, entreranno a far parte subito dello staff Bper entro la fine dell’anno. I candidati devono però rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui possesso di forte motivazione ed interesse ad apprendere, ma anche una buona conoscenza degli strumenti di office automation, possesso di forti doti di comunicazione ed ascolto, capacità di risolvere i problemi e di lavorare in team, affidabilità e riservatezza.

Le relazioni interpersonali sono infatti molto importanti per il lavoro in oggetto, ed ogni candidato dovrà essere capace di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dalla società.

Il Gruppo Bper investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Bper tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutte le risorse saranno assunte direttamente dal Gruppo Bper tramite un contratto diretto, mentre il processo di selezione sarà a cura del personale di Adecco e prevede una serie di prove e colloqui che porteranno ad un colloquio orale finale che sarà tenuto dal dipartimento per le risorse umane del Gruppo Bper.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button