ING DIRECT assume personale in Italia anche senza esperienza.

ing direct lavoro

Se siete interessati a lavorare all’interno di un Gruppo Bancario, ING Direct, uno dei più noti istituti bancari è alla ricerca di numerose risorse da impiegare nelle sue sedi e filiali italiane attraverso dei contratti a tempo determinato o indeterminato, oppure con opportunità di tirocini con contratti di stage.
I candidati saranno selezionati presso i vari dipartimenti delle risorse umane del Gruppo prima di essere poi impiegati nelle varie sedi italiane. ING Direct è alla ricerca di candidati di diversi livelli di esperienza, profili molto esperti per posizioni di responsabilità maggiore, ma anche i tirocini sopracitati che possono raggiungere la durata di 6 mesi ed offrire retribuzioni sottoforma di rimborsi spese e buoni pasto, che possono portare a buone possibilità di impiego future.

Vediamo quali sono le principali posizioni aperte all’interno del Gruppo bancario ING Direct:

  • Stage Procurement: i candidati ideali sono dei giovani neolaureati in Economia o Ingegneria dotati di una buona conoscenza della lingua inglese, doti comunicative e capacità relazionali adeguate. E’ richiesta una buona capacità di lavorare sotto stress in quanto ci si ritroverà spesso a fronteggiare scadenze ravvicinate.
  • Payments Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione. Tutti devono conoscere in maniera adeguata gli applicativi Office con una preferenza per Excel e devono conoscere la lingua inglese in maniera sufficiente.
  • IT Security Senior Specialist: i candidati ideati sono dei laureati in Ingegneria, Informatica o Matematica con esperienza pregressa nel settore IT e in possesso di certificazioni CISSP o CISM. Anche in questo caso la conoscenza della lingua inglese è richiesta.
  • IT Project Manager: i candidati ideali sono in possesso di un diploma nel settore informatico ed un’esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione. Chiudono il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese e della suite informatica Office.
  • Customer Contact Center Agent: i candidati ideali sono dei laureati con almeno tre anni di esperienza in un Contact Center adibito alle vendite nel settore bancario. Sono richieste ottime doti comunicative.
  • Application Functional Consultant: i candidati ideali sono in possesso di un diploma e cinque anni di esperienza nella mansione unita ad una conoscenza di livello medio alto della lingua inglese. I candidati devono conoscere il sistema ERP ed una buona conoscenza del programma Peoplesoft.
  • Agenti in Attività Finanziaria: i candidati devono essere iscritti agli elenchi OAM ed avere esperienza nella vendita di prodotti e servizi. Le risorse scelte dovranno seguire un percorso di formazione prima di essere impiegati presso i Punti Arancio solitamente allestiti all’interno dei centri commerciali.

Entrare a lavorare nel Gruppo bancario ING Direct significa interagire con un ambiente di lavoro dove viene premiato sempre il talento e l’impegno. A tutti i dipendenti sono offerti decine di benefit ed anche diverse opportunità di formazione volte a tentare di migliorare la preparazione della persona e permetterle di aspirare a posizioni lavorative di maggiore responsabilità e fare carriera all’interno del Gruppo.
Tutti gli interessati a lavorare in ING Direct possono visitare il sito ufficiale presso la sezione Lavora con Noi dove è possibile registrare il curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button