Assunzioni Ryanair: 26.000 nuovi posti di lavoro in Italia.

addetti passeggeri ryanair

La compagnia aerea low cost Ryanair sta continuando nella sua imponente campagna di assunzioni in Italia in seguito alle decine di nuove rotte nei principali aeroporti italiani. La nuova programmazione invernale porterà infatti circa 26.000 posti di lavoro, molti dei quali saranno negli aeroporti in Campania, Toscana, Emilia Romagna, Sicilia, Veneto, Umbria, Lombardia e Lazio.

Gli aggiornamenti e le notizie su questa campagna di assunzioni si susseguono sul comunicati ufficiali del Gruppo Ryanair che ha spiegato come saranno migliorati i servizi negli aeroporti di Treviso, Perugia, Palermo, Catania, Venezia, Napoli, Bologna, Pisa, Bergamo, Roma Ciampino e Roma Fiumicino in seguito al lancio delle nuove rotte per il prossimo inverno.
Il traffico aereo, infatti, subirà una grande impennata secondo le stime aziendali e saranno infatti 26.630 le nuove risorse inserite in azienda in seguito a tale crescita prevista.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni Ryanair, è facile immaginare che saranno ricercati candidati interessati a lavorare sia come personale di bordo che come personale di terra: le figure ricercate saranno quindi Assistenti di Volo, Piloti, ma anche Addetti ai Bagagli, Assistenza Passeggeri, Check In, e varie altre figure tipiche presenti in un Aeroporto per conto delle compagnie.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ryanair possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button