Arriva il Lavoro dei Sogni: Viaggi Gratis per un anno con Stipendio da 30.000€.

A quasi tutte le persone piace viaggiare e visitare gli splendidi posti e paesaggi che sono presenti nel mondo. Molti infatti mettono da parte i risparmi per potersi godere una o due vacanze l’anno nei periodi di ferie. Ma se viaggiare potesse essere non più solo una passione, ma anche un lavoro?

paradise-on-a-beach-1360144-638x416

E’ il caso della proposta di Wowcher che ha pubblicato un annuncio dove ricerca dei Travel Ambassador da impiegare per la durata di un anno.

I Travel Ambassador avranno la possibilità di viaggiare gratuitamente in 40 paesi nel mondo grazie all’offerta del sito di ecommerce, portando con loro uno o più amici e ricevendo uno stipendio di oltre 30.000 euro.
Il titolo dell’annuncio di Wowcher è “Dream Job!”, un vero “lavoro dei sogni” dove la fortunata risorsa potrà testare le varie mete di viaggio del Mistery Getaway, un’offerta da 99 sterline che propone una vacanza misteriosa comprensiva di volo e soggiorno verso una delle 40 destinazioni proposte.

Il Travel Ambassador dovrà quindi provare le mete messe a disposizione dal sito, creando dei contenuti social e raccontando le varie avventure su YouTube, Blog e Social Network. Tra le varie destinazioni proposte ci saranno New York, Las Vegas, Bali, Tailandia, Dubai, Marrakech, Islanda, Disneyland Paris, Dublino, Parigi, Bruxelles, Berlino, Svizzera, Bernina Express, Verona, Venezia, Roma, Pisa, Milano, Firenze, Torino, Lago di Garda, Malta, Algarve (Portogallo), Lisbona, Porto, Barcellona, Ibiza, Madrid, Costa Dorada, Mallorca, Costa Brava, Costa del Sol, Croazia, Grecia, Budapest, Praga, Riga, Bucarest, Cracovia, Varsavia. Il Travel Ambassador avrà la possibilità di portare con se uno o più amici e di poterli cambiare per ogni viaggio.

Non vi sono particolari requisiti per poter inviare la domanda di candidatura per Travel Ambassador. I candidati dovranno avere almeno 18 anni e possedere un passaporto in corso di validità, bisognerà avere una grande passione per i viaggi ed essere abili fotografi ed ottimi creatori di contenuti social, come video, dirette, post da mettere sui vari facebook, instagram, youtube e simili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati all’offerta per Travel Ambassador proposta da Wowcher devono inviare la domanda di candidatura attraverso la procedura telematica non dimenticando di realizzare un video della durata massima di 30 secondi in cui dovrà essere effettuata una sorta di presentazione. Tale video dovrà essere inviato tramite un post su instagram o twitter con gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday, taggando @Wowcher. Nel post bisognerà taggare tre amici e bisognerà seguire @Wowcher sulla piattaforma social su cui hai pubblicato il loro video.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button