Concorsi Pubblici: si assumono Amministrativi, Insegnanti, Ispettori in Comune.

Sono state annunciate nuove opportunità di lavoro presso il Comune di Bologna per l’anno in corso: saranno 281 le nuove risorse che saranno inserite nel personale del capoluogo emiliano, come confermato da un comunicato ufficiale presente sul sito ufficiale dell’ente, riportato anche da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali.

lavoro amministrativi comune

Delle 281 risorse, molte saranno impiegate nell’area amministrativa o presso gli edifici scolastici o i servizi educativi, ma diverse altre saranno assunte presso la Polizia Municipale o in ambito sociale.

Tutti i posti saranno assegnati mediante concorsi pubblici, e circa 100 opportunità di lavoro saranno riservate a giovani che non hanno superato i 32 anni di età.
Nonostante il comunicato ufficiale, il Comune di Bologna non ha ancora presentato i bandi di concorso e quindi non possiamo ancora vedere una suddivisione dei posti precisa, ma comunque saranno assunti Insegnanti, Assistenti Sociali, Educatori, Ispettori per la Polizia Municipale, impiegati, geometri, Assistenti, Dirigenti, Personale Informatico e tanti altri profili.

Vi consigliamo vivamente di inviare la vostra candidatura poichè si tratta di una fantastica occasione per poter trovare lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione che, già detto ampiamente, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in tutta Italia.
Pare infatti che si cerchino ben 7.900 nuove Risorse da inserire nel territorio nazionale e soprattutto in diversi settori.

Come Candidarsi:

Come detto, non sono ancora stati pubblicati i bandi di concorso, ma tutti saranno sicuramente pubblicati sul sito ufficiale all’interno della sezione Concorsi, con tutti i requisiti e le modalità di svolgimento delle prove e di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button