Telefono Azzurro assume nuovo personale in Italia.

telefono azzurro assume

Nuove occasioni di lavoro presso una delle associazioni italiane più importanti per la tutela dei bambini, parliamo del “Telefono Azzurro” che in queste ultime settimane ha attuato un nuovo piano di reclutamento su tutto il territorio nazionale, finalizzato all’assunzione di nuovi addetti in diverse regioni d’Italia.

Telefono Azzurro alla stato attuale sta offrendo diverse possibilità di collaborazione sia a professionisti aventi esperienza pregressa sul campo, che per giovani senza esperienza per i quali sono disponibili dei stage formativi con accompagnamento iniziale.
Le principali figure professionali ricercate saranno inserite in una delle tre regioni sopra elencate, nelle seguenti aree: coordinamento volontari, fund raising, progetti, risorse umane, formazione e consulenza legale.

Il Telefono Azzurro è una onlus fondata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell’infanzia, che sono stati riconosciuti con una Convenzione ONU due anni più tardi.
Telefono Azzurro promuove un rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Con le sue attività ogni giorno promuove le loro potenzialità di crescita e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicarne il benessere e il percorso di crescita.
Ascolta ogni giorno bambini e adolescenti e offre risposte concrete alle loro richieste di aiuto, anche attraverso la collaborazione con istituzioni, associazioni e altre realtà territoriali.

Per i candidati laureati, con ottima padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) vi sono ulteriori opportunità di lavoro, tra queste ricordiamo:

Assistente di Presidenza, Modena;
– Coordinatore Nazionale Volontari (Roma);
– Coordinatori Regionali Volontari (Milano, Roma);
– Fundraiser (Milano, Roma);
– HR Generalist Unità Risorse Umane (Modena);
– Progettista (Roma);
– Progettista formazione (Roma);
– Responsabile Nazionale Settore Educazione (Roma);
– Servizio di Emergenza Infanzia (Milano);
– Tirocinanti e stagisti (Milano, Modena, Roma).

Gli interessati (ambosessi) potranno ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura nella seguente pagina web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button