ARST assume trenta Operatori in Italia anche FULL TIME: ecco come candidarsi.

La società Arst s.p.a. ha annunciato l’assunzione di 30 risorse che saranno selezionate tramite una nuova selezione pubblica, anche in base alle necessità ed alle finanze disponibili. Le risorse saranno inizialmente inserite con un contratto a tempo determinato, ma successivamente potranno anche essere stabilizzate. Il termine ultimo per inserirsi per la selezione è stato fissato al giorno 14 settembre 2020.

lavoro arst tempo indeterminato

Tali assunzioni si sono rese necessarie per andare a coprire alcune carenze di personale che l’azienda non riusciva più a fronteggiare, per questo motivo le 30 risorse saranno inserite con il profilo professionale di Operatore Generico (Area professionale 4^ area operativa mansioni generiche). La società ha fatto sapere che saranno garantite le pari opportunità tra uomini e donne, come previsto dalla legge n.125 del 10 Aprile 1991.

Tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter accedere alla selezione:

  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed assenza di condizioni di disabilità
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • possesso della patente di guida non inferiore alla categoria B

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto da Arst devono inviare la domanda di partecipazione solo ed esclusivamente seguendo la procedura online (Selezione Area Gestione Manutenzione Armamento e Opere Civili Compartimento Cagliari) entro e non oltre il giorno 14 settembre 2020, indicando all’atto dell’iscrizione un numero di telefono cellulare ed un indirizzo di posta elettronica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Cerco lavoro come bidello a reggio emilia avendo anche tutte le patenti, a, b, c, d, de, dk è ckc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button