NOVARTIS lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo farmaceutico Novartis ha annunciato nuove assunzioni nelle sedi in Italia in seguito all’enorme crescita fatta registrare negli ultimi mesi. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

lavoro novartis indeterminato italia

Come detto l’azienda non guarda all’esperienza dei candidati, vi sono posizioni lavorative sia per personale qualificato ed esperto che per giovani da impiegare in stage e tirocini. Si ricercano sia figure tecniche, che amministrative, gestionali e scientifiche, ma anche responsabili, manager ed esperti da inserire in vari settori come quello commerciale e non solo.

L’azienda Novartis:

Ricordiamo che Novartis International AG è una nota multinazionale che opera nel settore farmaceutico ed ha la sua sede a Basilea, in Svizzera, nel 1996. L’azienda produce e vende articoli farmaceutici di ogni tipo sia per esseri umani che animali. Novartis è una società quotata nella Borsa di New York e di Zurigo ed opera in 180 Paesi nel mondo, tra cui l’Italia con una sede centrale in quel di Origgio in provincia di Varese ed una serie di centri di ricerca e sedi produttive in regioni come Trentino Alto Adige, Campania, Toscana (Rosia e Siena, Torre Annunziata e Rovereto). Novartis conta nel mondo quasi 120.000 dipendenti ed in Italia ha annunciato nuovi investimenti e nuove assunzioni per un totale di 100 risorse.

Posizioni Aperte in Novartis:

SEDE DI ORIGGIO (Varese)

  • Area Manager Pain – Triveneto, Emilia Romagna, Sardegna;
  • Channel Strategy Manager;
  • Clinical Research Associate;
  • ISF in Lazio, veneto e Lombardia;
  • Patient and Institutional Access Manager – Sandoz;
  • Senior MSL Breast Cancer – Lombardia;
  • Supply Planner.

SEDE DI COLLERETTO GIACOSA (Torino)

  • CMO Quality Manager;
  • Maintenance Specialist;
  • QC Supervisor & AS&T Facilitator;
  • Quality Assurance Officer;
  • RLT Product Technical Steward;
  • TRD Field Technical Specialist;
  • TRD Principal Scientist, Early Theragnostic Development.

ALTRE SEDI

  • Production Technician – Pozzilli (Isernia), Meldola (Forlì Cesena);
  • QC Manager – Meldola (Forlì Cesena);
  • Validation Expert – Saluggia (Vercelli).

Il Gruppo Novartis offre anche diversi tirocini a giovani talentuosi che prevedono percorsi di formazione e lavoro che solitamente hanno una durata di sei mesi e si rivolgono a candidati laureati che devono conoscere sempre in maniera buona la lingua inglese.

Il Gruppo Novartis investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Novartis tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Novartis:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Novartis possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

18 Comments

  1. Buonasera sono alla ricerca di un lavoro ,come operaio addetto alla manutenzione.
    Grazie

    1. ciao mi chiamo mario mi farebbe piacere di lavorare con la novartis.
      adesso sono in mobilità

  2. Cerco lavoro.mi piacerebbe lavorare in novarts come operaio

  3. Attualmente in mobilità sono alla ricerca di qualsiasi tipo di lavoro grazie..

  4. Salve essendo prossima alla laurea in farmacia presso la Federico 2 di Napoli avrei piacere e sarei interessata di poter avere la possibilità di intraprendere un percorso lavorativo e di fare esperienza presso la vostra azienda.

    1. Buonasera
      sono Ferranti massimo
      Agente di commercio, mi piacerebbe lavorare presso la Vs Spett.le Azienda nelsettore vendite , in quanto sono cresciuto con un padre Regional Key accaut 8
      (NESTLE) dove ha dedicato tutta la sua vita e di conseguenza anch io ho erediditato da lui questa grande passione .

      1. Buona sera mi giovanni sono un operaio termoidraulico (disoccupazione)in cerca di lavoro mi vorrei tanto far parte della vostra azienda

  5. Ciao.Sono Arian,mi piacerebbe a lavorare con Novartis come operaio,qualsiasi tipo di lavoro,grazie….

  6. Ciao,sono Arian,sto cercando un lavoro,
    Mi farebbe piacere a lavorare con Novartis,grazie.

  7. Salve sono Andrea e sono senza lavoro e vorrei lavorare in novartis, anche come operaio.

  8. Buongiorno mi chiamo gattelli Giacomo abito a Lainate sono in cerca di un lavoro disponibilità a turni o ad ciclo continuo

  9. salve cerco lavoro come operaio categoria protetta art1 sono attualmente disoccupato abito a borgomanero (no) posso fare il pendolare con la macchina per raggiungere il posto di lavoro nessun problema grazie

  10. mi piacerebbe lavorare alla reception,ho esperienza di anni con il pubblico

  11. Salve, sarei interessato per qualsiasi tipo di lavoro. (Ho un diploma in biotecnologie sanitarie anche)

  12. Ciao,
    sono Alessandra, laureata con il massimo dei voti in biologia cellulare e molecolare. Ho conseguito un master in affari regolatori ed attualmente occupata in azienda farmaceutica. Sarebbe motivo di soddisfazione ed orgoglio professionale lavorare nella vs. azienda.

  13. Buongiorno,
    sono neolaureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in cerca di uno stage extracurriculare. Vorrei sottoporre alla vostra valutazione il mio CV.

    La ringrazio in anticipo per l’attenzione e rimango a disposizione.

    Distinti saluti
    Ana Maria

  14. Salve, sono Angela Bruno, vivo a Cosenza. Mi piacerebbe lavorare con voi come rappresentante

  15. Salve mi piacerebbe lavorare con voi come operaia o addetta alle pulizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button