Si assumono Installatori di contatori della luce anche senza esperienza.

In un mercato del lavoro in costante evoluzione, la ricerca di opportunità qualificate si fa sempre più intensa. Recentemente, una famosa regione italiana ha annunciato un’interessante apertura per coloro che sono alla ricerca di un impiego nel settore elettrico.

lavoro installatori contatori luce

Sologas S.r.l., un’azienda con una solida esperienza nel campo dell’installazione di contatori, offre una possibilità di lavoro all’interno del nostro Paese per installatori di contatori luce. Questa guida completa fornisce tutte le informazioni necessarie su come approfittare di questa opportunità, i requisiti richiesti e i dettagli su come inviare la propria candidatura.

Dettagli dell’Offerta di Lavoro

Sologas S.r.l., con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, ha stabilito una collaborazione di lungo termine con enti di prestigio quali Enel e ITALGAS, espandendo la propria attività in diverse regioni italiane. Oggi, mira a rafforzare la propria presenza a Udine, Friuli Venezia Giulia, mediante l’assunzione di quattro installatori di contatori elettrici.

Posizione Aperta e Mansioni

Gli installatori selezionati saranno responsabili della sostituzione e installazione di contatori elettrici, richiedendo competenze di base in elettrotecnica, conoscenza degli impianti elettrici AT-MT-BT, nonché familiarità con la struttura della rete elettrica nazionale. La posizione richiede autonomia organizzativa e disponibilità a lavorare su impianti in tensione.

Requisiti per i Candidati

La ricerca è aperta a candidati con licenza media o diploma, capaci di utilizzare dispositivi mobili come tablet e smartphone per la gestione documentale. Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, rendendo l’offerta ideale anche per neo-diplomati o chi desidera avviare un percorso professionale nel settore elettrico. È indispensabile possedere la patente di guida di categoria B.

Condizioni di Lavoro e Retribuzione: Sologas propone un contratto a tempo determinato di sei mesi, con orario full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì), e offre uno stipendio di 1.400 euro al mese, inclusi benefit quali tredicesima, quattordicesima, indennità di trasferimento e buoni pasto.

Candidatura e Scadenze

Per partecipare alla selezione, i candidati devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cv.sologas@gmail.com entro il 21 febbraio 2024. È importante includere il Codice Offerta: B462-73851 per identificare la posizione a cui si sta applicando.

Conclusione

L’offerta di lavoro proposta da Sologas S.r.l. rappresenta una preziosa occasione per entrare a far parte di un team dinamico e in espansione, in una regione che offre elevate qualità di vita e opportunità professionali. Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato a costruire una carriera nel settore dell’energia elettrica, questa potrebbe essere la tua opportunità per un futuro brillante a Udine.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button