Brunello Cucinelli apre un nuovo stabilimento e assume 350 Addetti.

Brunello Cucinelli, nota azienda del settore della sartoria artigianale, ha pubblicato una campagna di selezione per uno stabilimento in Abruzzo per la produzione e la lavorazione del cashmere. Tale selezione porterà a 350 assunzioni in quel di Penne, in provincia di Pescara, nel 2024.

Brunello Cucinelli fabbrica

Ricordiamo che l’azienda Brunello Cucinelli SpA è stata fondata nel 1978 in quel di Solomeo, in provincia di Perugia, ed è oggi una società quotata in borsa, leader nel settore della produzione di cashmere di alta qualità. L’azienda si occupa della produzione di linee di abbigliamento total look, dallo stile elegante e prêt-à-porter, per donna, uomo e bambino, accessori di moda, profumi ed occhiali. Brunello Cucinelli distribuisce i suoi prodotti tramite boutique e negozi in Italia ed all’estero e tramite un sito di e-commerce ben sviluppato.

L’azienda ha confermato l’apertura di un nuovo stabilimento di produzione che sorgerà a Penne, in provincia di Pescara, in Abruzzo. Il progetto dei lavori ed in fase di sviluppo ed è in corso il dialogo con le istituzioni, ma l’azienda ha già operato l’acquisto di oltre due ettari di terreno e diversi capannoni. Tale progetto nasce anche in seguito agli ottimi risultati fatti registrare dall’azienda che hanno richiesto un aumento di produzione per il lancio di diversi nuovi prodotti. Lo stabilimento di Penne, in particolare nei progetti della società, sarà destinato alla produzione sartoriale dei capi in cashmere con oltre 350 risorse che saranno assunte e lavoreranno a partire dal 2024.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che Brunello Cucinelli andrà ad assumere figure e profili come artigiani della sartoria e fasonisti (gli addetti al confezionamento dei capi di abbigliamento).

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Brunelli Cucinelli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button