Canone Rai: col nuovo governo NON si pagherà più.

Link Sponsorizzati:

Novità Canone Rai: col governo Movimento 5 Stelle – Lega probabilmente non si pagherà più.

canone rai

Dopo settimane di trattative, polemiche e annunci, sembra finalmente pronto a partire il nuovo Governo a trazione Movimento Cinque Stelle e Lega. Il famoso contratto di Governo è pieno di promesse a favore dei cittadini che, se mantenute, potrebbero davvero finalmente dare una svolta positiva alle famiglie in difficoltà, con aiuti ben strutturati ed un sistema di tassazione più lieve.

Nella discussione di Governo probabilmente farà capolino anche il Canone Rai, tassa mai sopportata dagli Italiani, una tassa ingiusta visto il servizio di bassissima qualità che le prime tre reti nazionali offrono.
Movimento Cinque Stelle e Lega avranno quindi il compito di eliminare questa tassa mal voluta dagli italiani, al momento inserita all’interno della bolletta dell’energia elettrica, colpendo tutti in maniera indiscriminata, senza progressività per il reddito.

E’ stata già fatta in passato una proposta per abolire questa tassa, anche se la cosa non ebbe seguito in quanto non furono presentate le coperture necessarie per poter abolire tale incasso, ma ora che al comando vi sono due forze da sempre schierate contro il Canone Rai, non ci resta che sperare che finalmente si possa fare qualcosa affinchè questa tassa iniqua ed ingiusta venga finalmente rimossa, o magari cambiata in qualcosa di più equo e accettabile.

Dopo tante promesse, speriamo quindi finalmente di poter assistere anche ai fatti, e che dopo anni di aiuti alle banche, ai ricchi e ai politici stessi, si possa finalmente vedere qualche legge che vada a favore dei cittadini e restituisca un po’ di dignità alla ormai provata popolazione italiana.
Fonte



Commenti

comments

One Response to Canone Rai: col nuovo governo NON si pagherà più.

  1. Laura mercede rossi ha detto:

    Anche io spero tolgano il canone io già facevo fatica ha pagare laluce da sola pagare ancora il canone e stato un disastro per me mi hanno staccato due volte la luce perché non pagate bollette per fortuna ho amiche che mi hanno aiutato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.