Casting Grande Fratello 2023-2024: si cercano concorrenti NON FAMOSI.

Il noto reality show di Mediaset, Grande Fratello, è alla ricerca di nuovi concorrenti per l’edizione 2023-2024. Tornando alle sue origini, il programma condotto da Alfonso Signorini e prodotto da EndemolShine, ha annunciato i casting per concorrenti NIP, ossia persone non famose.

grande fratello provini

Se siete amanti del mondo della televisione, si tratta di un’occasione a dir poco unica: i provini saranno itineranti e verranno effettuati in tutto il nostro Paese durante i prossimi mesi.

Iscrizioni Aperte per i Casting del Grande Fratello

I casting per il Grande Fratello 2023-2024 sono ora aperti e toccheranno diverse città italiane. La prima tappa dei provini sarà il 23 giugno 2023 a Bologna, presso il circolo Mazzini in via Emilia Levante 6. Il reality show cerca concorrenti che siano disposti a mettersi in gioco e che non siano già famosi nel panorama dello spettacolo.

EndemolShine Italy: I Produttori del Grande Fratello

EndemolShine Italy, società di produzione televisiva con sede a Roma e parte del Gruppo Banijay, è la forza produttiva dietro il Grande Fratello. Produce una vasta gamma di programmi di entertainment e fiction, creando e adattando format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.

Come Partecipare ai Casting del Grande Fratello

Per partecipare ai casting per i concorrenti NIP del Grande Fratello, i candidati possono compilare il form online disponibile sul sito di EndemolShine. È richiesto ai candidati di allegare un breve video e una foto.

Conclusioni

Questa è un’opportunità unica per le persone non famose che desiderano vivere un’esperienza unica nel reality show più amato d’Italia. Se pensi di avere ciò che serve per diventare un concorrente del Grande Fratello 2023-2024, non perdere tempo e invia la tua candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button