La Juventus assume Steward: corso di formazione compreso.

Se siete interessati a lavorare in una società calcistica italiana, la Juventus Football Club SpA è alla ricerca di personale da inserire come Steward per l’Allianz Stadium. Per poter accedere a tale opportunità lavorativa bisogna poi seguire un corso di formazione che permetterà di conseguire l’abilitazione alla professione.

lavoro juventus

Ricordiamo che la Juventus Football Club SpA è una società italiana con sede a Torino e nata nel 1897 in seguito all’idea di un gruppo di studenti liceali torinesi. La Juventus Football Club SpA è stata una delle prime squadre a debuttare nel campionato calcistico italiano con una storica divisa rosa, prima di passare ai colori bianco e nero che tutt’ora la rappresentano. La Juventus nella sua storia ha vinto 36 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League, 13 Coppe Italia e 2 International Cup. Ancora, 3 Coppe UEFA Europe League, 2 UEFA Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup e 8 Italian Super Cup.

La Juventus ha quindi pubblicato una campagna di assunzioni volta all’inserimento di nuovi Steward da impiegare nelle gare casalinghe della prima squadra all’Allianz Stadium. Tutti gli interessati devono possedere i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • orientamento al cliente, capacità di lavorare in tean
  • essere professionali e attenti alle norme
  • flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei weekend
  • preferibilmente conoscenza di una lingua straniera

Tutte le risorse scelte dovranno frequentare il corso di formazione obbligatorio che permetterà l’accesso all’attestato di abilitazione al ruolo di Steward. Tale corso prevede un esame teorico pratico. Anche i candidati già in possesso di tale attestato possono partecipare alle selezioni ed accederanno ad un percorso di formazione alternativo che integrerà le competenze già acquisite.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Juventus Football Club SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button