Deliveroo assume Rider in Italia per effettuare consegne: ecco come candidarsi.

La nuova azienda Deliveroo si sta facendo strada nel nuovo mondo del food delivery. Anche in Italia l’azienda sta crescendo di mese in mese e per consegnare i pasti a domicilio in maniera sempre più efficace ha annunciato la volontà di aumentare notevolmente il personale assumendo nuove risorse da impiegare come Rider.

lavoro deliveroo

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione che hanno riportato la volontà da parte di Deliveroo di voler aumentare la presenza in diverse località, visto che attualmente il servizio è presente in solo 30 città. Ultimamente Deliveroo ha iniziato le consegne nelle città di Treviso e Napoli dove cerca 200 risorse da impiegare, di cui 50 come Rider e 150 come Corrieri. Presto Deliveroo inizierà le sue attività nella città di Venezia dove sono comunque ricercate altre risorse.

L’azienda fornisce ai propri Rider un kit di lavoro che prevede il caschetto di protezione, giacca e pantaloni per la pioggia compresi di elementi di sicurezza come catarifrangenti e luci di posizione, e l’immancabile contenitore termico per il trasporto dei cibi. Tutti i lavoratori saranno assicurati tramite due polizze che comprenderanno i danni personali e i danni a terzi.

Ogni Rider decide autonomamente quanto dedicare al lavoro, personalizzando quindi i turni in maniera totale, il che rende questo lavoro perfetto per studenti o lavoratori che vogliono arrotondare tramite guadagni extra.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Deliveroo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button