MasterChef 2014: sono aperte le nuove selezioni.

masterchef italia 2014

Ami la cucina? Ti ritieni una buona forchetta? Sei una persona sufficientemente caparbia e determinata? Attualmente sei alla ricerca di un lavoro che migliori il tuo tenore di vita e che ti impegni in quale modo le giornate? Allora la seguente offerta di lavoro,fa decisamente al caso tuo.

Sono stati ufficialmente aperti i casting per la quarta stagione di Master Chef,programma molto gradito dai telespettatori. MasterChef  è un talent show culinario creato dal regista britannico Franc Roddam e trasmesso la prima volta dalla BBC  nel 1990.Attualmente il programma viene trasmesso in diversi paesi del mondo e riscuote grande successo.

La prima edizione in Italia è andata in onda nel 2011 su Cielo.I partecipanti al concorso,sono persone comuni,che decidono di sfidarsi tra di loro ai fornelli,pur non conoscendosi ,dimostrando così la propria  bravura e conoscenza circa l’arte culinaria.I giudici sono i cuochi: Bruno Barbieri,Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich ,quest’ultimo già noto per la sua partecipazione nell’edizione americana. Master Chef è alla ricerca di individui forti e decisi,che amino le sfide,che abbiano compiuto la maggiore età e che siano dotati di grande spirito di gioco.

I vincitori del talent,come ogni anno,riceveranno un compenso pari a 100.000 euro e avranno la possibilità di poter pubblicare un proprio libro di cucina.E tu cosa stai aspettando? Iscriversi è facile e gratuito.Sarà sufficiente registrarsi on line al seguente portale e inviare la propria candidatura,compilando il seguente modulo. Ci sembra doveroso ricordare che sarà di fondamentale importanza rilasciare un proprio recapito telefonico e una fotografia più o meno recente.Che dire? Che vinca il migliore no?!?!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button