Lefay Resort Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Lefay Resorts, molto noto nel settore alberghiero, è una catena di hotel di lusso che opera con i suoi alberghi in Trentino Alto Adige ed in Lombardia. Il Gruppo ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue strutture e per la sua sede centrale di San Felice del Benaco, in provincia di Brescia.

lefay resort lavora con noi

Ricordiamo che Lefay Resorts è un Gruppo che è stato fondato nel 2006 da Alcide e Liliana Leali che ha inaugurato il suo primo albergo nel 2008 a Gargnano, in provincia di Brescia, il famoso Lefay Resort & SPA Lago di Garda, un hotel a cinque stelle. A tale albergo si è piu aggiunto, nel 2019, il Lefay Resort & SPA Dolomiti a Pinzolo, vicino Madonna di Campiglio.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

  • Sommelier: i candidati ideali hanno conseguito un diploma di sommelier e conoscono alla perfezione la lingua inglese. Si richiede un portamento elegate e buone doti commerciali ed orientamento al cliente. E’ gradita, infine, la conoscenza della lingua tedesca.
  • Commis di Sala: i candidati ideali hanno conseguito un diploma di scuola alberghiera ed hanno una buona capacità di lavorare in team. Essi devono saper rispettare tutte le norme di igiene ed avere una buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.
  • Cameriere ai Piani: i candidati ideali hanno una buona capacità di lavorare in team e sono precisi ed affidabili. La mansione prevede la pulizia, l’igiene e l’ordine delle varie camere e di tutti gli spazi comuni.
  • Night Auditor: i candidati ideali devono conoscere bene le lingue inglese e tedesco ed avere buone capacità informatiche che comprendano l’uso della suite Microsoft Office. Sono richieste inoltre buone doti nella gestione dei reclami e capacità di leadership.

Il Gruppo Lefay Resorts è molto attento alle Risorse Umane, non a caso i dipendenti sono spesso valorizzati e premiati per dar loro continue motivazioni. Viene assegnato infatti il premio “Collaboratore del Mese” ai lavoratori che offrono il maggior impegno e dimostrano spirito di squadra nelle fasi del lavoro. Tutti possono aspirare a delle promozioni, infatti l’azienda tende a premiare il personale interno ed offre concrete opportunità di carriera attraverso percorsi formativi.
Lefay Resorts è anche molto attenta ai giovani: vengono proposte infatti numerose opportunità di stage attraverso tirocini della durata di tre o sei mesi che prevedono un concreto rimborso spese. Il Gruppo seleziona spesso giovani per i seguenti settori lavorativi:

– Ricevimento e Booking;
– Sala e Bar;
– Cucina e Pasticceria;
– SPA – estetica e massaggi;
– Marketing & Sales;
– Impianti tecnologici e Manutenzione.

Tali tirocini danno poi ottime possibilità di assunzione stabile successiva con contratti a tempo determinato o in alcuni casi anche a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lefay Resorts, sia per i vari alberghi che per la sede centrale, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei vengono ricontattati per un primo colloquio in videoconferenza, ed eventualmente poi contattati in una sede per un secondo incontro. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button