Concorso Pubblico: si assumono Operai e Giardinieri a tempo indeterminato.

concorso pubblico giardinieri operai

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato, infatti i dati Istat continuano a dimostrare che il Sud Italia è caratterizzato da una disoccupazione giovanile altissima.
Oggi però vogliamo mettervi a conoscenza di una fantastica opportunità che riguarda la Pubblica Amministrazione e più precisamente dei COncorsi Pubblici che offrono la possibilità di poter occupare diverse mansioni:

  • Operai
  • Potatori
  • Giardinieri

Le offerte di lavoro riguardano diversi comuni italiani e più precisamente Alghero (Sardegna) e quello di Toano (Reggio Emilia). Il comune sardo è alla ricerca di Operai  Generici e di 5 potatori specializzati che sappiano utilizzare adeguatamente la scala aerea e la motosega, ai quali verrà offerto un contratto che può diventare indeterminato.
E’ possibile candidarsi entro il 12 Maggio 2017.

• Bando per 5 operai generici e 5 potatori specializzati
• Bando per 4 giardinieri Cat. B, posizione economica B1

Il comune di Toano invece è alla ricerca di un Operaio 2° livello CCNL Gas Acqua con assunzione attraverso contratto di Apprendistato Professionalizzante finalizzato alla trasformazione in contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Ecco i requisiti fondamentali per poter prendere parte al Concorso:

• residenza o domicilio nel raggio di 30 km dal comune di Toano;
• patente di guida attualmente valida di tipologia B;
• aver ottenuto il diploma di scuola media superiore di secondo grado;

Chiunque desideri ottenere maggiori informazioni e chi desidera visionare il bando completo, può collegarsi al sito ufficiale facendo click qua; una volta entrati, è necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button