Concorso pubblico a Napoli: si assumono impiegati a tempo indeterminato.

 impiegati amministrativi lavoro

Indetto un bando di concorso dall’ Università degli Studi di Napoli volto all’assunzione di 15 amministrativi ai quali offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nello specifico si tratta di assumere, le seguenti figure:
– Istruttore direttivo contabile
– Istruttore contabile
– Istruttore amministrativo
– altre figure.

Chiunque voglia partecipare al concorso dovrà inviare la propria candidatura entro il 6 agosto 2014.

Il Concorso è volto all’assunzione delle seguenti figure:
* Avvocato- Area Affari Legali: e’ disponibile 1 solo posto, con possibilità di contratto a tempo indeterminato presso l’Orientale. Sono richiesti i seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani
– avere l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni specifiche del posto da ricoprire
– essere in possesso del Diploma di laurea in Giurisprudenza
– essere iscritti da almeno 5 anni a uno degli Albi degli Avvocati istituiti in Italia presso i Consigli dell’Ordine
* Istruttore direttivo Contabile: disponibile 1 solo posto. Verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time di 18 ore. Il candidato ideale, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– possesso del diploma di laurea specialistica in Economia, o diploma di Laurea, secondo il previgente ordinamento universitario, in Economia e Commercio, o altro diploma di Laurea equipollente
* Istruttore Contabile- Area Personale: disponibile 1 solo posto. Al candidato selezionato verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time, e lo stesso dovrà essere in possesso, oltre ai requisiti generale, anche sei seguenti titoli di studio:
– possesso del diploma di ragioniere o perito commerciale o altro diploma equipollente
* Istruttore Direttivo Amministrativo- Area Personale: disponibile 1 posto. Al candidato selezionato verrà offerto un contratto a tempo indeterminato part-time di 18 ore settimanali.Oltre ai requisiti generali, sono richiesti i seguenti requisiti:
– possesso del diploma di laurea in Giurisprudenza
*Istruttore Direttivo Amministrativo- Area Amministrativa: per questa figura sono previsti 3 posti e ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato part time 18 ore. Oltre ai requisiti generali, sono richiesti i seguenti titoli di studio:
– diploma di laurea in Giurisprudenza.
* Istruttore Direttivo Linguista- Area Amministrativa: 1 solo posto a disposizione, per la selezione di un candidato, al quale offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato per part time a 18 ore. Oltre ai requisiti generali , richiesti i seguenti titoli di studio:
– possesso del diploma di Laurea Specialistica in Lingue letteratura straniera, ai sensi del vigente ordinamento, o di altro diploma di Laurea equipollente
*Istruttore Contabile- Area Amministrativa: 1 solo posto a disposizione. Offerto contratto a tempo indeterminato part time per 18 ore. Richiesti requisiti generali e il possesso di un diploma di ragioniere o perito commerciale o altro diploma equipollente
*Istruttore Direttivo Informatico- Area Informativa:disponibile 1 solo posto. Al candidato selezionato verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato per part-time 18 ore. Richiesti oltre ai requisiti generali anche il possesso del Diploma di Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica, o di altro diploma di Laurea equipollente
*Istruttore Informatico- Area Informatica: disponibili 2 posti a tempo indeterminato per part-time 18 ore. Al candidato verranno richiesti oltre ai requisiti generali anche il possesso del diploma di perito informatico o altro diploma equipollente
*Istruttore Direttivo Contabile-Area Economica Finanziaria: Al candidato selezionato, verrà richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea specialistica in Economia, o diploma di Laurea, secondo il previgente ordinamento universitario in Economia e Commercio, offerto altro diploma di Laurea equipollente.
*Istruttore Direttivo Amministrativo-Area Economica Finanziaria: 1 solo posto disponibile a tempo indeterminato per contratto part-time per 18 ore. Verrà richiesto il possesso del Diploma di laurea in Giurisprudenza .

Coloro i quali risultino interessati a partecipare a tale concorso, dovranno presentare la domanda firmata dal candidato, redatta su carta semplice e secondo il modello presente nel bando di concorso, che è possibile reperire direttamente sul sito dell’Azienda, o presso l’Ufficio Affari Generali dell’A.DI.S.U. Inoltre, le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul BURC.

E’ inoltre richiesta la seguente
– ricevuta del pagamento della tassa di concorso dell’importo di euro 10,00
– fotocopia di un documento di identità personale
– curriculum vitae professionale,datato e sottoscritto, preferibilente utilizzando il modello europeo
– per i concorrenti portatori di handicap il certificato attestante l’handicap posseduto.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button