Azienda italiana apre nuovo centro di distribuzione e assume nuovo personale.

aster coop centro distribuzione

E’ ormai prossima l’inaugurazione di un nuovo polo logistico nei pressi di Monselice in Veneto da parte di Aster Coop. L’edificio rappresenta un centro di preparazione e distribuzione di prodotti a marchio Coop che necessiterà di circa 72 risorse da impiegare come personale fisso con ruoli di logistica, portando notevoli risvolti all’occupazione della zona.

Il nuovo centro aprirà in settimana, il 24 Giugno, in via Campestri a Monselice ed andrà ad integrare la sede che la cooperativa Aster Coop usa da più di 40 anni. Con il nuovo polo logistico si arriverà a immagazzinare oltre 15 milioni di prodotti destinati alla distribuzione presso gli oltre 80 punti vendita Coop della regione.
Il gruppo di edifici avrà una superficie di oltre 16.000 metri quadri ed avrà anche un valore simbolico come segnale di ripresa per l’imprenditoria della zona.

Come detto, il nuovo polo logistico necessiterà di circa 72 persone che saranno inserite dopo un corso di formazione di oltre 40 ore in aula in modo da preparare tutti i nuovi assunti alle regole di sicurezza e agli standard di qualità.
Saranno quindi assunte risorse da impiegare come addetti alla logistica, che saranno gestiti da alcuni responsabili nominati direttamente dalla cooperativa.

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo polo logistico di Aster Coop a Monselice, in Veneto, possono visitare il sito ufficiale presso la sezione relativa ai contatti e scegliere la maniera più comoda per inviare il proprio curriculum vitae e metterlo di fatto a disposizione dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button