Concorso Pubblico: ANAS assume Operai per manutenzione e sorveglianza delle strade.

Link Sponsorizzati:

anas assume operai

L’ Anas ha messo a disposizione nuovi posti di lavoro volti all’assunzione di operai addetti all’attività di sorveglianza e manutenzione delle strade per la stagione estiva 2014.

La regione interessata è il Friuli Venzia Giulia, dove il Compartimento della Viabilità visto l’imminente arrivo della stagione estiva e il conseguente aumento previsto dei volumi di traffico lungo le tratte autostradali, ha voluto mettere in atto una strategia preventiva intensificando il personale al fine di poter garantire un adeguato e proficuo servizio di sorveglianza, manutenzione, cura e ripristino delle condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali in generale.

E’ indetta, dunque, una selezione pubblica volta al reclutamento del personale, al quale verrà offerto un contratto part-time ( circa 28 ore settimanali) a tempo determinato, della durata non superiore a due mesi, con la mansione di Cantoniere, posizione economica e organizzativa B2.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani
– essere disoccupati al momento dell’assunzione
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 5
– essere in possesso della patente di tipo B o categoria superiore abilitata alla guida di mezzi autocarri e operativi
– essere idonei fisicamente all’impiego di cantoniere
– non avere condanne o procedimenti penali in corso
– aver assolto l’obbligo scolastico

Per candidarsi alla selezione, gli interessati dovranno inviare la domanda di ammissione che dovrà essere redatta in carta semplice secondo le modalità indicate nel bando di concorso. La domanda dovrà essere accompagnata da tutta la documentazione richiesta nel bando ed essere consegnata, tramite posta a mezzo raccomandata a/r o con corriere autorizzato o consegnate a mano presso la sede Anas di Trieste, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2014.
Chiunque fosse interessato, potrà consultare il bando Anas visitando la seguente pagina.



Commenti

comments

6 Responses to Concorso Pubblico: ANAS assume Operai per manutenzione e sorveglianza delle strade.

  1. ottimo mi piacerebbe lavorare in questa società.sono in possesso di un attestato di meccanico polivalente,patente di categoria superiore D+E-CQC-KB e carta del conducente,patentino del trattorista,escavatore,muletto e chi più ne ha più ne metta anche il porto d”armi uso caccia.

  2. Cosimo Abategiovanni ha detto:

    Abategiovannicosimo@gmail.com ……se e vero che assumono questa è la mia email. ???

  3. santo ha detto:

    bene sono in possesso di un qualifica di cantoniere con patente C ma nessuna possibilità di lavorare in questa società anas palermo sono a disposizione a lavorare con voi a tempo indeterminato grazie cordiale saluti aspetto risposta

  4. Giovane 30 enne, patente B;C;D; e CQC, conoscenza
    lingua tedesca, italiana, diplomato perito commerciale,
    esperienza con escavatore, muletto, ruspa.
    Sono disponibile da subito, 3408766582

  5. Caputo Roberto ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare con voi crazie a presto.

  6. Renga Alessio ha detto:

    E’ circa un anno che sono iscritto ed ho inviato curriculum non ho avuto nessuna notizia sono in possesso di patente c patentino professionale corsi x piattaforme aeree primo soccorso antincendio e 15 anni di esperienza come capo cantiere e molto altro!! Cosa devo fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *