Autostrade per l’Italia Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Autostrade per l’Italia è la società che si occupa della costruzione e gestione di varie autostrade sul nostro territorio. Tale società è sempre alla ricerca di personale, ed in particolare vi sono diversi annunci per assunzioni in Toscana, Lazio, Lombardia, Puglia, Abruzzo, Liguria, Campania, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

autostrade per l'italia lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Solitamente i candidati vengono valutati per i settori Operations & Maintenance, Ingegneria e Direzione lavori, Information Technology/Sviluppo Software e applicativi, Ingegneria e Direzione Lavori, Acquisti/Approvvigionamenti e Project/Program Management, e in altri ambiti.

L’azienda Autostrade per l’Italia:

Ricordiamo che Autostrade per l’Italia SpA è una società concessionaria per la gestione di autostrade a pagamento tra le più grandi in Europa. La società è controllata da Atlantia SpA (conosciuta inizialmente come Autostrade SpA) per oltre il 90% ed è quotata alla Borsa di Milano. Autostrade per l’Italia SpA gestisce una rete di oltre 3.000 km di autostrade su oltre 15 Regioni Italiane, con quasi 220 aree di servizio e 7.500 dipendenti.
Vediamo tutte le posizioni attualmente disponibili all’interno della famosa azienda “Autostrade per l’Italia”.

Posizioni Aperte in Autostrade per l’Italia:

  • Addetto intervento qualificato di tratta;
  • Coordinatore Field Operations;
  • Cyber Intelligence & Defence Specialist;
  • Electrical Project Engineer;
  • Field Service Engineer;
  • Full Stack Developer;
  • Functional Analyst;
  • International Sales Manager – Americas;
  • Project Managerl
  • Senior Back End Developer;
  • Software Functional Analyst;
  • Tecnico intervento specialistico – Energia & Sicurezza;
  • Tecnico intervento specialistico – Infrastrutture;
  • Tecnico intervento specialistico – Servizi.

ALTRE SEDI

  • Addetto Acquisti e Contratti – Roma, Genova;
  • Civil Engineer Intern – Firenze, Milano;
  • Computer Vision Engineer Intern – Firenze, Milano;
  • Software Engineer Intern – Firenze, Milano;
  • Specialista Impianti – Genova;
  • Tecnico intervento specialistico – Energia & Sicurezza – Montecatini (Pistoia);
  • Tecnico intervento specialistico – Infrastrutture – Pian del Voglio (Bologna);
  • Test Engineer Intern – Firenze, Milano.

Il Gruppo Autostrade per l’Italia valuta anche auto candidature per i settori Staff, Information Technology, Operations, Infrastrutture, Comunicazione e Marketing e Finanza.
Il Gruppo Autostrade per l’Italia SpA investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Autostrade per l’Italia SpA tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento. Non a caso per l’attenzione che il Gruppo dedica ai suoi dipendenti, dedicando loro un ottimo equilibrio tra la vita lavorativa e le esigenze della vita familiare e privata, Autostrade per l’Italia SpA è considerata un’ottima società in cui lavorare, ed ha ricevuto alcune certificazioni positive in tal senso.

Come Candidarsi in Autostrade per l’Italia:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autostrade per l’Italia SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare la propria domanda di candidatura anche attraverso il social Linkedin, ben aggiornato da parte dell’azienda con tutti gli annunci disponibili ed aggiornati in tempo reale.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

14 Comments

  1. Buongiorno sono Francesco Ceraudo ho 20 anni ed ho bisogno di lavorare.

  2. Buongiorno sono Erasmo sono della provincia di Pavia ho lavorato come scorta tecnica e mi domandavo se avete bisogno come la specie di scorta che avete anche voi , tante volte ci ha scortato per prendere a1

  3. Sono in cerca di lavoro presso l’autostrada A26.
    Sono in possesso di patente C/E con CQC.
    Vi chiedo se possibile fare un colloquio.
    Cordiali saluti

  4. B giorno io lavoro con voi la autostrade Italia Mi piacerebbe a lavora di nuovo con voi

  5. Buongiorno vorrei lavorare presso la società autostrade per l’Italia come addetto alla manutenzione alle tratte cordiali saluti

  6. Buonasera vorrei lavorare presso la società autostrade per l ‘ Italia grazie in anticipo

  7. Ciao sono Antonio o esperienza e patenti per mezzi industriali

  8. buon giorno. ho tanta esperienza di lavoro anche nei cantieri. Ho patentino di. : Muletto e PLE. sarei lieto di lavorare per voi. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button