Concorso Pubblico Ministero dei Trasporti: si assumono Funzionari.

lavoro impiegati ministero politiche agricole

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso, indetto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per stilare una graduatoria di candidati ed assumere per un periodo determinato di due anni 2 Funzionari della Comunicazione che saranno nella fascia economica F1.
Tutti i candidati al concorso devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • conoscenza perfetta della lingua inglese, parlata e scritta
  • possesso di una laurea specialistica o magistrale, o quinquennale del vecchio ordinamento
  • esperienza pregressa di tre anni in un ufficio stampa di una Pubblica Amministrazione o qualsiasi ufficio di diritto pubblico in qualità di giornalista pubblicista o professionista, con iscrizione all’Ordine dei Giornalisti

Le risorse dovranno saper rielaborare qualsiasi testo, informazione o dossier al fine di spiegarli tramite comunicato stampa, realizzare presentazioni riguardanti lo sviluppo di infrastrutture, gestire i vari social e rispondere agli utenti che utilizzano questi mezzi, svolgere tutte le attività di web editing.

Tutti gli interessati possono inviare la propria domanda di iscrizione al concorso secondo il modello indicato nel bando di concorso, allegando anche una copia di un documento di identità valido e il curriculum vitae aggiornato e in formato europeo. La documentazione va inviata solo attraverso posta elettronica certificata PEC all’indirizzo apposito comunicazione.stm@pec.mit.gov.it entro e non oltre il giorno 20 Ottobre 2016 alle ore 12.00.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio orale dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button