Assunzioni Primark: si cercano Addetti Vendite e Magazzino, Supervisori, etc..

Assunzioni Primark: si assumono Addetti Vendite e Magazzino, Supervisori e altro personale..[..]

primark assunzioni

Primark rappresenta una catena di mega store dell’abbigliamento ormai famosa in tutto il mondo e si sta facendo conoscere anche in Italia con l’apertura di diversi punti vendita.
Al momento Primark è alla ricerca di diverse figure professionali tra cui:

  • Addetto alle Vendite: la mansione prevede l’assistenza ai clienti nella vendita, il rifornimento merce, le operazioni di cassa, la pulizia dello store, la gestione dei camerini. Sono disponibili contratti di apprendistato o stage con turnazione part time o full time.
  • Addetto al Magazzino: le risorse assunte devono ricevere la merce, smistarla, stoccarla ed eventualmente spedirla. E’ richiesta un minimo di esperienza in una mansione simile.
  • People & Culture Supervisor: i candidati ideali sono dei laureati in materie umanistiche o economiche. La mansione prevede la gestione delle Risorse Umane, occupandosi di selezionare, assumere, gestire il proprio staff, ma anche occuparsi della formazione del nuovo personale.
  • Supervisor Area Vendite: la mansione prevede la supervisione sugli standard aziendali e il controllo che vengano rispettate tutte le direttive imposte da Primark sull’operatività di un negozio. Il controllo viene effettuato anche sul proprio personale, verificando che la formazione venga effettuata con precisione.
  • Visual Merchandising Manager: la mansione prevede l’allestimento delle vetrine, dei manichini, la gestione delle campagne di vendita e comunicazione, seguendo le direttive imposte dall’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Primark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button