Cercasi pizzaiolo tavola calda per GDO presso Roma

lavoro pizzaiolo, cameriere

La T.P.A. new Service è alla ricerca di un giovane pizzaiolo, pratico in ristorazione e tavola calda, per una prestigiosa catena di supermercati italiani che sta riscuotendo un ottimo successo durante gli anni.

É necessaria conoscenza nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata e una buona esperienza nella tavola calda e viene offerto un contratto iniziale di 36 mesi in apprendistato e si richiede il domicilio presso Roma.

È necessario tenere d’occhio gli articoli poichè, a volte, potrebbero essere scaduti o non aggiornati.
Se desiderate candidarvi per questa mansione e cercare di essere contattati per un colloquio, siete pregati  di mandare un curriculum dettagliato via fax 0696151321 oppure tramite email a info@tpanewservice.it ! Ricordate di indicare il Rif. CUCTS. Sede di Lavoro Roma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

16 Comments

  1. pizzaiolo napoletano 45 enne veloce onesto nn fuma nn bevo alcol cerca lavoro fisso ho stagionale

  2. Sono Pizzaiolo 23 Anni Ho la Esperienza Di 6 Anni Cerco Lavoro Fisso Con Vitto A Alloggio

  3. Sono Pizzaiolo 30 Anni Ho la Esperienza Di piu di 10 Anni Cerco Lavoro Fisso presso la zona di termini imerese

  4. PIZZAIOLO ESPERTO CERCO LAVORO OVUNQUE CON VITTO E ALLOGGIO

    1. sono enrico cerco lavoro come pizzaiolo o aiuto pizzaiolo gia esperienze lavorative come commis di cucina

  5. SALVE SONO GIUSEPPE SONO PIZZAIOLO HO ESPERIENZA NEL SETTORE AVENDO MATURATO SVARIATE STAGIONI IN ROMAGNA HO PROBLEMI CON LA POSTA ELETTRONICA PERTANTO IL MIO RECAPITO E 3207442561 IN ATTESA DI UN V/S CONTATTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DISPONIBILE DA SUBITO A TRASFERIRMI

  6. Se vi serve un aiutate…, ne sarei felice.!! Provincia (TA) .n3476992248

  7. Se vi serve un aiutate…, ne sarei felice.!! Provincia (TA) .n3476992248.

  8. Salve sono un pizzaiolo 40 anni, 25 anni di esperienza nel settore, cerco lavoro come pizzaiolo sono disposto anche a trasferoimento grazie.3485924738

  9. Pizzaiolo 23 anni, con 8 anni di esperieza cerco lavoro. Ottime competenze anche come cameriere.

  10. Sono pizzaiolo esperto e qualificato.
    Ho 31 anni ed ho 11 anni di esperienza.
    Ho lavorato in Ristoranti della Sardegna di ottimo fatturato superiore ai 2.000.000€
    Cerco lavoro a tempo indeterminato e stagionale
    Il mio recapito telefonico è 3497111454
    Attendo una vostra risposta Grazie

  11. Non ho esperienze lavorative di carica importante,sono diplomata ed un’artista. Cerco lavoro,non importa la mansione ,sono disposta ad imparare. Qualità come ottmismo e versatilità sono indispensabili per un buon rendimento lavorativo e non mancheranno di certo. Per info contattatemi 3472376193

  12. Sn Giancarlo ho 30anni sn disoccupato ho tre figli… Sn pizzaiolo ma ho una buona esperienza Anke a livello di ristorazione. Il mio num e 3409932043

  13. Io ho 35 anni e sono 10 anni piu o meno che faccio il PIZZAIOLO. Ho acquisito le basi per fare questo mestiere proprio una decina di anni fa, dopo aver frequentato un corso di formazione professionale a “La Scuola d’Arte Bianca” di Bagnaia (VT) e aver conseguito un attestato di Pizzaiolo professionista. Dopo di che ho fatto molta esperienza lavorando in molte pizzerie, ho lavorato con tutti i tipi di forno (legna, elettrico, gas), so stendere la massa sia a mano che con mattarello, lavoro con un tipo di massa molto leggera e digeribile con dosaggi migliorati nel tempo con una lievitazione minima di 36/48 ore, ma so comunque adattarmi a qualsiasi tipo di massa. So gestire in totale autonomia tutto quello cio che concerne il reparto pizzeria, la preparazione della linea di ingredienti, la preparazione degli impasti, stesura conditura e cottura. Ho avuto varie esperienze in dei ristoranti pizzeria con forno a legna o forno a gas, mansioni come primo Primo Pizzaiolo ed Aiuto Cuoco.
    Ho lavorato in un supermercato della catena Iperdem nel ruolo di caporeparto del settore Pane e Pizza con forno elettrico.
    Ho avuto un esperienza di gestione di un ristorante pizzeria in Spagna a Valencia, so parlare italiano spagnolo e l’inglese a livello scolastico.
    Sono persona responsabile motivata veloce e pulita nel lavoro.
    Patentato e automunito

    Allego C.V. numero di telefono e mail

    Pizzaiolo aiuto cuoco
    Simone Gambaccini

    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button