Costa Crociere cerca personale per la Costa Favolosa e la Costa Fascinosa

Link Sponsorizzati:

Costa Crociere, leader nel mondo delle vacanze e più precisamente delle crociere, è alla ricerca di personale da inserire all’interno delle sue nuove navi Costa Fascinosa, Costa Favolosa e più in generale all’interno della sua flotta.

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono compilare il form online oppure inviare un dettagliato curriculum corredato di foto a figura intera (con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03 sulla privacy), specificando la posizione desiderata e l’area (indicare se Coperta, Macchina o Hotel).

Costa Crociere è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Addetti al suono e le luci ed animazione per bambini ed adulti: Gli interessati, anche giovani appena diplomati disoccupati, potranno seguire dei corsi formativi specifici offerti da Costa Crociere.
  • Guest Service (servizio di accoglienza clienti): Gli interessati, anche giovani appena diplomati disoccupati, potranno seguire i corsi formativi specifici messi a disposizione da Costa Crociere (è richiesta la conoscenza delle lingue).
  • Middle management service: Gli addetti lavoreranno perennemente all’interno delle navi e dovranno aver ricoperto incarichi simili nei precedenti anni.
  • Servizio escursioni, animazione, cucina e fotografia: Gli addetti potranno seguire dei corsi specifici per poter ricoprire queste mansioni.
Vi ricordiamo che tutte queste ore formative dovranno essere seguite presso le città di Roma, Savona e Genova.

Inviare il proprio curriculum vitae presso:

Costa Crociere

Ship Board Recruiting, Piazza Piccapietra 48

16121 Genova

Oppure fare click sul seguente link per ulteriori informazioni

Link Posizioni Aperte Costa Crociere



Commenti

comments

8 Responses to Costa Crociere cerca personale per la Costa Favolosa e la Costa Fascinosa

  1. arturo ha detto:

    cerco lavoro….sono stufo di stare a casa

  2. Piras Mirko ha detto:

    Salve!! Questa pagina mi da l’opportunità di scrivere un mio piccolo sogno… Quello di fare il mio amato mestiere “l’intrattenitore musicale”nelle navi da crociera!!!perché questo pensiero…. Perché penso che sarei motivato ancora di piu’ a dare tutto me stesso sapendo di lavorare nelle navi piu belle del mondo!! Questo mestiere Io faccio ormai da undici nei locali notturni!! Come piano bar e karaoke , matrimoni e feste in genere!! Ma oltre questo , mi piacerebbe presentare e condurre programmi come “la corrida” “io canto” etc etc…eventi che da anni conduco” senza l’aiuto di regia “sul palco per le feste paesane di tutta la Sardegna!!questo mestiere nel mio piccolo mi ha dato molte soddisfazioni!!ma credo che nelle navi si possa fare cose ancore piu belle!!detto questo spero ad una vostra risposta, aggiungendo che ho sempre lavorato con la massima serietà e professionalità.vi lascio il mio numm. 348 7994101. Grazie

  3. luke ha detto:

    ma perché invece che scriverlo qua non gli mandi il tuo curriculum?

  4. Stefania Sardisco ha detto:

    ho bisogno di lavorare, qualsiasi cosa va bene per me. Barista, cameriera, aiuto cuoco, pulizia camere….tutto. Sono onesta e puntuale e mi adeguo a qualsiasi mansione o orario mi vengano richiesti. Il mio numero telefonico è: 333.1037328 grazie.

  5. cristiano migliazza ha detto:

    Save!!sono uno chef de rang,barman, cameriere e altro ho lavorato x 15 anni in alberghi 5 stelle, ora aspetto che qualcuno mi chiami…grz

  6. Danilo Scaringia ha detto:

    Ho 44 anni, parlo inglese francese e spagnolo e mi adatto a qualsiasi lavoro, ma preferirei un contatto con il pubblico. Sono disposto a lavorare nei festivi e notturni. Se avete qualche proposta seria inviatemi una mail o contattatemi al: 333 7593325.

    • marco brighi ha detto:

      Salve sono marco brighi 49attualmente vivo in inghilterra dove sono arrivato 10 anni fa inparato la lingua e gestisco il mio taxi.diversi ruoli ricoperti nella ristorazione bar cucina sala amante del vino cibo e in possesso del 1 grado sommelier.anche in possesso del patentino di conduttore di caldaie di 3 grado.spirito di adattibilita e apprendimento.autogestione e organizzazione del ruolo.ho gestito sino ha 10 persone team come cantiniere per diversi anni seguendo tutti I processi produttivi.cerco un nuovo inpegno e stimolo per arrichire la mia esperienza.votato alla conoscienza mi piace viaggiare.grazie per l’attenzione sperando di potervi essere utile.marco brighi.

  7. Domenico ha detto:

    Ho la qualifica da mozzo con tutti gli attestati x la navigazione,+Biennale fatta qualche mese fà +vaccinazioni.
    Disponibilità immediata x un imbarco,anche come manutentore in genere Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *