Costa Crociere offre corsi di formazione per disoccupati con garanzia di assunzione.

lavoro costa crociere

Opportunità di lavoro in Costa Crociere, ovvero la compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica. Ogni anno Costa Crociere organizza in collaborazione con le principali Provincie italiane e con il Fondo Sociale Europeo, dei percorsi di formazione finanziata rivolti a giovani neodiplomati e neolaureati che vogliano intraprendere la loro carriera all’interno della nostra Azienda.

Si tratta di corsi di formazione volti a fornire una solida base di conoscenze toriche e pratiche ai partecipanti che al termine degli stessi potranno iniziare la loro carriera in Costa Crociere.
Vediamo i principali corsi attualmente disponibili e le figure professionali attualmente selezionate:

– Cruise Staff.
Si selezionano N° 15 DISOCCUPATI e/o INOCCUPATI iscritti al Centro per l’Impiego del territorio di competenza, in possesso di Diploma di Istituto Secondario di II grado o Laurea, con priorità ai residenti/domiciliati nella Regione Marche.
I corsi si svolgeranno nel mese di settembre, ed infatti sarà possibile inviare la candidatura fino al 2 settembre 2015. Ad organizzare il corso è la Regione Marche e la Provincia di Pesaro ed Urbino in collaborazione con Costa Crociere S.p.a. presso il Ciof di Pesaro-via luca della robbia 4.
Tale figura professionale si occuperà delle seguenti mansioni:
* suppartare e/o sviluppare tutte le attività di entertainment interangendo in modo costrutivo con i colleghi
* utilizzare le corrette tecniche di animazione.

– Entertainment Technician.
Si selezionano 15 disoccupati e/o inoccupati iscritti al centro per l’impiego del territorio di competenza, in possesso di Diploma di Istituto Secondario di II grado o Laurea, con priorità ai residenti/ domiciliati nella Regione Marche.Le domande dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 2 settembre 2015.
La figura professionale dovrà operare a bordo della nave da crociera all’interno del team tecnico; si dovrà occupare della gestione delle apparecchiature suono, luci e video presenti nei saloni pubblici delle nostre navi.
Per info contattare: Claudia Mares: Tel 0721/3592824 – Floriano Marcelli: Tel 0721/3592852 – Lucia Molinari: Tel 0721/3592802.

Photo Operator.
Si selezionano 15 disoccupati e/o inoccupati al Centro per l’impiego del territorio di competenza, in possesso di Diploma di istituto secondario di II grado o laurea, con priorità ai residenti/domiciliati nella Regioni Marche.
Si tratta di una figura professionale che opererà a bordo della nave da crociera all’interno del photo shop, collaborando alla gestione del negozio ed alle attività di vendita.
E’ prevista:
* la conoscenza generale dell’organizzazione della nave da crociera e delle responsabilità lavorative
* la conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace per la gestione delle relazioni interpersonali finalizzate alla vendita
* la conoscenza delle tecniche di fotografia
*  a bordo e durante le escursioni, la cura della realizzazione dei servizi fotografici per gli Ospiti
* la conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace in ambito commerciale
* la conoscenza e svolgimento dei compiti fondamentali relativi alla sicurezza a bordo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 ottobre 2015.

Per info:Info Contatti: Claudia Mares: Tel 0721/3592824 – Floriano Marcelli: Tel 0721/3592852 – Lucia Molinari: Tel 0721/3592802.
Guest Service.
Si selezionano n° 15 disoccupati e/o inoccupati iscritti al Centro per l’impiego del territorio di competenza, in possesso di Diploma di Istituto Secondario di II grado o Laurea con priorità ai residenti/ domiciliati nella Regione Marche.Le domande dovranno pervenire entro e non oltre 18.00 del 14 ottobre 2015.
La figura professionale del Guest Service opererà a bordo della nave da crociera all’interno della Reception e prevede:
– la conoscenza generale dell’organizzazione della nave da crociera;
– la conoscenza del funzionamento della reception di bordo e delle responsabilità lavorative;
– la conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace per la gestione delle relazioni interpersonali;
– l’effettuazione, sotto la guida di responsabili, del servizio di accoglienza/informazioni per gli ospiti;
– l’effettuazione, sotto la guida di responsabili, del servizio di exchange office e degli altri servizi collegati alla mansione;
– la conoscenza e svolgimento dei compiti fondamentali relativi alla sicurezza a bordo.
Per maggiori informazioni potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

2 Responses to Costa Crociere offre corsi di formazione per disoccupati con garanzia di assunzione.

  1. francesco ha detto:

    Sono disoccupato

  2. maria valore ha detto:

    sono di madre lingua italo americana,,,titolo di studio,terza media italia,primo anno,liceo americano,new york,anni 46,,,,,bell aspetto,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.