Novità Ferrovie dello Stato: assunzioni per assistenti lavori in tutta Italia.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato. Al momento in particolare è aperta una selezione per Assistenti Lavori Opere Civili Junior da selezionare tra candidati neo laureati o laureandi in Ingegneria che potranno firmare da subito un contratto a tempo indeterminato. Le domande di candidatura devono essere inviate entro e non oltre il giorno 10 luglio 2023.

assistenti lavori ferrovie dello stato

Ricordiamo che Ferrovie dello Stato SpA è una delle maggiori realtà industriali italiane che è leader nel settore del trasporto ferroviario, sia per la realizzazione di opere ed infrastrutture che nell’erogazione di servizi di trasporto, soprattutto con l’Alta Velocità. Il Gruppo Ferrovie dello Stato è stato fondato nel 1905 in seguito all’acquisto da parte dello Stato di una serie di ferrovie. Oggi il Gruppo gestisce quasi 25.000 km di rete ferroviaria dove circolano oltre 10.000 treni ogni giorno. Secondo le stime dell’ultimo anno, il Gruppo Ferrovie dello Stato trasporta quasi un miliardo di passeggeri ed oltre 50 milioni di tonnellate di merci ogni anno, grazie al lavoro di oltre 82.000 dipendenti.

Gli Assistenti Lavori Opere Civili Junior devono occuparsi delle seguenti mansioni:

  • sorvegliare e collaborare nella constatazione dei lavori
  • collaborare con il Capo Reparto per la gestione dei lavori e per effettuare tutte le procedure attinenti alla ingerenza diretta ed immediata durante l’esecuzione e fino al collaudo delle opere e degli impianti oggetto dell’appalto.
  • compilare il giornale dei lavori e predisporre i documenti contabili dei lavori e dei materiali sia se forniti dall’appaltatore che dalle Ferrovie dello Stato

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button