Poste Italiane: arrivano le nuove offerte di lavoro per Front End.

Il Gruppo Poste Italiane ha confermato di voler assumere nuove risorse da impiegare come Front End ed altre figure da impiegare negli uffici postali in Italia. La selezione si rivolge a candidati in possesso di un diploma che vogliono lavorare nella provincia di Bolzano.

lavoro poste italiane 2018 2019

Ricordiamo che il Gruppo Poste Italiane occupa oggi una rete di quasi 13.000 uffici postali in cui lavorano più di 125.000 dipendenti. Esso opera nei settori del recapito, della logistica, del risparmio, oltre che nei servizi finanziari e assicurativi. Il Gruppo Poste Italiane è oggi quotato in borsa ed è controllato per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.
Chiariamo subito un punto fondamentale: Poste Italiane è un’azienda privata che non assume tramite concorsi pubblici, ma solo per chiamata privata diretta.

Poste Italiane è alla ricerca di risorse da impiegare come Front End negli uffici in Italia che firmeranno contratti a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato.
Gli Addetti al Front End hanno il compito di promuovere e vendere i vari servizi offerti da Poste Italiane; espletare procedure operative e amministrative, nel rispetto degli standard di qualità e normativa aziendali; informare ed assistere i clienti.

Per le assunzioni in provincia di Bolzano, Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato e Oltradige Bassa Atesina, è richiesto il possesso dell’attestato di bilinguismo italiano e tedesco, ed il diploma di scuola superiore.
La selezione prevede una serie di test, alcuni di ragionamento, ed altri in lingua inglese, ed un colloquio orale finale. I candidati ritenuti idonei riceveranno un link nella casella di posta elettronica con un’eventuale convocazione.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale

Non è indispensabile, però è gradito aver maturato una precedente esperienza in mansioni a contatto con il pubblico e / o in ambito commerciale / vendita.
Vi consigliamo vivamente di candidarvi poichè si tratta di una posizione davvero molto importante e di un’occasione fantastica.

Candidatura:

Potersi candidare a questa fantastica mansione, è un’operazione alquanto semplice e immediata: basta fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente è necessario allegare il proprio curriculum vitae e seguire tutte le indicazioni che sono presenti all’interno del sito web ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button