Desideri lavorare a Londra? Fai attenzione a questa nuovissima truffa!

lavorare a londra

Attualmente il mondo intero ed alcuni Stati in particolare ,tra cui l’Italia, sta attraversando un periodo difficile caratterizzato da una crisi economica molto profonda: la disoccupazione è alle stelle, così come la difficoltà di tantissime aziende che preferiscono trasferirsi all’estero e godere di una tassazione inferiore..

Ed è proprio durante questo periodo di crisi che online spuntano le truffe anche all’interno del mondo del lavoro; il testo originale degli annunci ,presenti soprattutto su Facebook, è simile a questo:

“We are a British family, we have only one kid which he is 2years old.We are looking for a AU PAIR/NANNY//CHEF/HOUSE KEEPER FROM find call centre jobs_Any Country willing to stay with us for a minimum of 2-3years
ABOUT OUR FAMILY.
We are a professional couple, my work with an insurance company here in london, while i work as sales executive for a a multinational company here in London.My kid is an easy going and relaxed kid, my kid will like someone with lots of energy and enthusiasm. Having English as a first language is not required.
I am Always on tour so my wife is alone at night so if you can share her desires & satisfied her than you will get Bonus extra.
WORKING PERIOD
Your days of work will be Monday to Friday 8am to 4pm.
SALARY WAGES
Nanny: 1200GBP/ Month
Housekeeper: 1100GBP/ Month
Driver: 1500GBP/ Month
Cleaner: 1000GBP/ Month
The Benefits
Free accommodation
Free Feeding
24hours internet connection
Any applicant that is interested should email me with his or her (indirizzo email che varia da annuncio ad annuncio)”.

Il truffatore che sta dietro lo schermo del computer, vi chiederà una somma per poter organizzare il viaggio e per poter iniziare subito a lavorare.
Se siete alla ricerca di un impiego nella bellissima città di Londra, vi consigliamo di fare riferimento esclusivamente ad aziende e siti web abbastanza noti (come il nostro); la soluzione migliore è quella di girare all’interno della capitale e di distribuire di personail proprio curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button