IZSLT: concorso pubblico per l’assunzione di 16 operatori tecnici a tempo indeterminato.

L’IZSLT – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana ha annunciato un concorso volto alla formazione di una graduatoria da cui saranno assunte 16 risorse da impiegare come Operatori Tecnici in varie sedi, con contratti a tempo indeterminato di categoria B3.

lavoro impiegato indeterminato

Tale concorso pubblico si rivolge a candidati in possesso di almeno una licenza media come titolo di studio ed il termine ultimo per l’invio delle iscrizioni è stato fissato al giorno 30 aprile 2022.

Ricordiamo che l’IZSLT – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana è un istituto fondato nel 1914 come Sezione Zooprofilattica presso l’Istituto Zootecnico Laziale di Roma che si occupava principalmente di combattere le malattie infettive del bestiame. Nel corso del tempo l’istituto si espanso anche in Toscana ed è diventato un riferimento dei servizi diagnostici per lo studio della sanità e del benessere animale, della sicurezza degli alimenti e dell’igiene degli allevamenti.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • possesso di almeno una licenza media
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva

Tutti gli interessati devono inviare la domanda di iscrizione direttamente all’attenzione del Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico del Lazio e Toscana M. Aleandri entro e non oltre il giorno 30 aprile 2022 direttamente tramite consegna a mano o all’indirizzo PEC selezione.personale.izslt@legalmail.it . Alla domanda bisogna allegare il proprio titolo di studio ed eventuali certificazioni che provano i servizi prestati presso Enti o Aziende pubbliche o private. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button