Disneyland Paris assume nuovo personale con stipendio di 1500 euro al mese.

disneyland paris

A chi non piacerebbe lavorare in un grandissimo parco divertimenti, come Disneyland Paris? Oggi vi diamo la possibilità di candidarvi per uno dei 70 posti disponibili nel famosissimo parco divertimenti presenti in Francia, ovvero Disneyland Paris. Sono aperte, dunque, le selezioni per 70 giovani da poter impiegare presso il parco divertimenti, i quali dovranno interpretare alcuni tra i personaggi Disney più famosi, con gli appositi costumi ed ancora si ricercano ballerini.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver compiuto la maggiore età
– essere madrelingua italiano
– conoscere in maniera perfetta la lingua inglese e/o francese
– buon livello di danza
– essere dinamici ed entusiasti.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con decorrenza dal 15 ottobre 2014 e inizio gennaio 2015, per un complessivo di 4 mesi di lavoro, oppure della durata di due mesi con inizio da metà ottobre/inizio dicembre fino al 7 gennaio 2015.
La retribuzione sarà di 1490 euro mensili al lordo.

Chiunque fosse interessato, non dovrà far altro che presentarsi all’Audizione Disneyland che si svolgerà il prossimo 5 ottobre 2014 alle ore 10.00 a Roma, al seguente indirizzo: Via Cesare Fracassini, 60 vicino la metro, Fermata Flaminio. I candidati, dovranno presentare il proprio curriculum che dovrà essere redatto in francese o inglese, corredato da un documento di identità valido. Si consiglia, di indossare degli abiti comodi,per poter eseguire la coreografia di danza in totale tranquillità.
Chiunque voglia consultare il bando potrà farlo cliccando sul Richiesta_Eures_per_Disneyland_Paris.pdf

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button