EASYJET assume personale: 1200 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

lavoro easyjet aeroporto

La compagnia aerea Easyjet, leader nel settore dei voli low cost nel continente europeo ha annunciato di voler assumere 1200 nuove risorse da impiegare in varie mansioni a terra e sugli aerei.
La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale della dirigenza della compagnia che ha spiegato come le 1200 risorse saranno impiegate in decine di aeroporti tra cui quelli italiani di Napoli, Venezia e Milano. Tina Milton, la Head of Cabin Service della compagnia Easyjet, ha commentato la notizia spiegando che le assunzioni si sono rese necessarie in seguito alla grande crescita della compagnia che sta facendo segnare ottimi numeri negli ultimi mesi.

Come detto, le assunzioni riguarderanno diverse nazioni e diverse mansioni, la compagnia è infatti alla ricerca di assistenti di volo e in generale membri dell’equipaggio di bordo, ma anche personale da impiegare a terra negli aeroporti, come addetti al check in, controllo bagagli e decine di altre posizioni.
Tutti i candidati che entreranno in Easyjet dovranno prima seguire una serie di percorsi di formazione online che serviranno per preparare la risorsa alla mansione, quindi seguirà un percorso on the job per provare sul campo tutto quanto appreso, con anche delle fondamentali nozioni di pronto soccorso per ogni evenienza.

Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Easyjet possono visitare il sito ufficiale della compagnia aerea e seguire la procedura telematica per inoltrare la propria candidatura, registrando di fatto il proprio curriculum vitae e mettendolo a disposizione del database aziendale, sia rispondendo direttamente ad un annuncio, che come sorta di autocandidatura per annunci futuri.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to EASYJET assume personale: 1200 nuovi posti di lavoro.

  1. anna ha detto:

    Mio figlio Francesco, parla molto bene l’inglese . Ha fatto la scuola alberghiera ed ha una bella presenza. Se siete interessati può inviarvi il suo curriculum lavoro.
    Grazie. La mamma

  2. anna ha detto:

    Mio figlio Francesco, parla molto bene l’inglese . Ha fatto la scuola alberghiera ed ha una bella presenza. Se siete interessati può inviarvi il suo curriculum lavoro.
    Grazie. La mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *