Ecco come ottenere il POS gratuitamente e senza dover pagare commissioni.

pos gratis

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito sempre più spesso parlare dell’utilizzo del POS imposto dal Governo Renzi.

Tante sono state le notizie circolanti soprattutto sul web riguardo le offerte più economiche per installare il POS, ma oggi vogliamo indicarvi le modalità per ottenerlo completamente gratis, senza investire nulla. Ovviamente l’utilizzo del POS per molte attività, soprattutto per le piccole attività può costituire un problema in più, in quanto ovviamente significa sostenere altre spese in più. In aiuto di queste aziende, è venuta la Confprofessioni, ha stipulato un accordo con la Banca Popolare di Vicenza, la Fidiprof Nord e Fidiprof Centro Sud.

Esso, raggiunto lo scorso 23 luglio, prevede l’installazione del Pos in maniera del tutto gratuita senza sostenere alcuna spesa di installazione ne di canone ed ancora per un periodo di 24 per tutte le transazioni pagobancomat non ci saranno ulteriori spese. Ed ancora l’accordo prevede la distribuzioni di carte di credito prepagate che saranno collegate direttamente al Pos, le quali saranno dotato di un proprio codice iban, e anche questo senza nessuna spese per l’apertura del conto. Dunque, un vero e proprio sistema che va in soccorso di tutte i commercianti e i professionisti che in questo modo potranno dare i proprio clienti dei servizi in più, essere in regola con la legge senza dover sostenere ulteriori spese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. salve, vorrei avere maggiori informazioni riguardo al POS.
    Grazie

  2. salve, vorrei i riferimenti per il pos del mio negozio senza canone e spese. la mia email :nicolabava@libero.it

  3. SALVE , VORREI INFORMAZIONI SUL POS SENZA CANONE E SPESE A MIO CARICO QUANTO COSTA D’ACQUISTO E COME POTERLO ORDINARE.
    VORREI SAPERE COME FUNZIONA PER IL TRASFERIMENTO DEI SOLDI SUL MIO CONTO. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button