TIM Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

TIM, colosso italiano del settore delle telecomunicazioni, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le proprie sedi.

tim lavora con noi

L’azienda TIM:

Ricordiamo che TIM è la più grande SpA del settore delle telecomunicazioni in Italia ed in Brasile che si occupa dello sviluppo di infrastrutture fisse, mobili, cloud e data center. TIM è stato fino al 2015 un marchio del solo settore mobile, ma dal 2016 si è unificato a Telecom Italia SpA, diventando un unico Gruppo TIM che opera nel settore di telecomunicazioni fisse e mobili. Oggi il Gruppo è quotato nella borsa italiana ed al NYSE ed è diviso in numerose società e divisioni come l’IoT Gruppo Olivetti, l’azienda Telsy specializzata in cybersecurity, la Sparkle per le infrastrutture e i servizi internazionali, il second brand di telefonia mobile del marchio Kena e TIMVision, società dedicata alla produzione e distribuzione di contenuti per l’intrattenimento. TIM conta solo in Italia più di 40.000 collaboratori.

Posizioni Aperte in TIM:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Solitamente il Gruppo TIM seleziona diplomati e laureati cui spesso vengono proposti contratti a tempo indeterminato, mentre ai più giovani vengono proposte opportunità di stage che possono durare dai tre ai sei mesi, a seconda dei casi. L’azienda offre numerosi benefit come ad esempio check up medici, prestiti, telefono cellulare e tante altre cose che supportano il benessere individuale e della famiglia. Sono previste anche coperture per spese sanitarie, previdenza integrativa, polizze assicurative ed anche servizi correlati alla pandemia da Covid 19.

Come Candidarsi in TIM:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo TIM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button