Victoria’s Secret Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Victoria’s Secret, marchio di lingerie conosciuto in tutto il mondo, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per i propri punti vendita, seguendo la collaborazione italiana con il Gruppo Percassi.

Victorias-Secret lavoroL’azienda Victoria’s Secret:

Ricordiamo che Victoria’s Secret è un marchio americano leader nel settore dell’abbigliamento ed accessori al femminile, soprattutto per le sue linee di lingerie, ma anche per pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli. Victoria’s Secret è stata fondata a San Francisco nel 1977 per mano di Roy Raymond e la moglie Gaye, ed in breve tempo è diventato un marchio di riferimento in tutto il mondo. Ad oggi il Gruppo conta più di 1.300 punti vendita dove sono impiegati quasi 30.000 dipendenti.

Posizioni Aperte in Victoria’s Secret:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte presso Victoria’s Secret tramite il Gruppo Percassi:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno maturato una buona esperienza nel settore vendite ed hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e del mondo della moda e del fashion. Le risorse scelte accederanno ad un percorso di formazione che prevede una parte teorica ed una parte on the job. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Pisa, Orio al Serio (Bergamo), Arese (Milano), Firenze, Milano, Napoli, Orio al Serio (Bergamo), Roma, Serravalle Scrivia (Alessandria), Venezia, Carugate (Milano), Modena, Firenze, Salerno, Torino, Verona.
  • Assistant Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza nella gestione di contesti retail ben strutturati e nel comando di team di lavoro di almeno dieci persone. La figura dev’essere in grado di gestire il personale, formarlo e saperne gestire le performance. Chiude il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede Victoria’s Secret di Orio al Serio in provincia di Bergamo.
  • Stage Sales Associate: i candidati devono essere motivati per seguire un percorso di formazione con ottima possibilità di crescita. Essi devono conoscere bene la lingua inglese. Tale opportunità di stage è disponibile presso i punti vendita di Napoli, Salerno, Verona, Pisa, Orio al Serio (Bergamo), Milano, Serravalle Scrivia (Alessandria), Venezia, Carugate (Milano), Firenze, Lonato (Brescia), Torino.

Victoria’s Secret è alla ricerca anche dei seguenti profili:

  • Bra Fit Expert – Roma, Torino;
  • In Store Staff Supervisor – Milano;
  • Magazziniere – Milano;
  • Stock Manager Flagship Store – Torino;
  • Store Visual Merchandising Manager Flagship – Milano;
  • Visual Merchandising Supervisor – Orio al Serio (Bergamo).

Come Candidarsi in Victoria’s Secret:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Victoria’s Secret possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo Percassi dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button