COOP assume Cuochi, Baristi e Camerieri in Italia: ecco come candidarsi.

novacoop assunzioni

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro a Torino presso il negozio Fiorfood di Coop, il concept store in cui sono presenti il negozio, un bar, un bistrot e un ristorante.
Il negozio è stato aperto nella Galleria San Federico di Torino in seguito ad un investimento di 2 milioni di euro che ha portato alla progettazione di un concept store disposto su 1300 metri quadri e due piani. Il ristorante collabora con i due chef stellati Giovanni Grasso e Igor Macchia.

Il negozio Fiorfood Coop è alla ricerca di risorse da impiegare come cuochi e personale da cucina, camerieri e baristi. Vediamo nei dettagli le offerte e i requisiti per i posti di lavoro.

  • Cuochi e Personale di Cucina: i candidati ideali possiedono una forte esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni distribuiti nell’arco di tutta la settimana, festivi compresi. Completano il profilo ideale una forte predisposizione a lavorare in squadra e sotto stress. E’ richiesta la residenza a Torino.
  • Camerieri e Baristi: i candidati ideali possiedono una forte esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni distribuiti nell’arco di tutta la settimana, festivi compresi. Completano il profilo ideale una forte predisposizione a lavorare in squadra e ottime doti relazionali. E’ richiesta la residenza a Torino.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso Fiorfood di Coop possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina “lavora con noi” dove possono registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione dell’azienda. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per un colloquio orale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button