Mister Risparmio lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Mister Risparmio è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei vari punti vendita disseminati sul territorio e per la sua sede centrale.

mister risparmio lavoro

La catena Mister Risparmio è nota per i suoi prezzi bassi ed  in seguito ai suoi ottimi risultati di crescita si sta facendo strada anche al Sud, ed è infatti alla ricerca di risorse da impiegare nei negozi di Napoli e Provincia.

Ricordiamo che Mister Risparmio è una catena che si occupa di vendita di alimentari e di articoli in plastica, carta, ceramica, articoli casalinghi e prodotti da ferramenta, con prezzi concorrenziali ed offerte cui spesso non si può rinunciare. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Mister Risparmio:

  • Magazzinieri
  • Repartisti
  • Trasportatori
  • Cassieri
  • Commessi ed Addetti alle Vendite
  • Scaffalisti

Tutti gli interessati a lavorare presso i supermercati Mister Risparmio devono rispettare pochi, ma importanti requisiti: i candidati non devono superare i 35 anni di età, una buona esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata, motivazione, affidabilità ed entusiasmo. I candidati interessati alla posizione di Responsabili di Punto Vendita devono avere una forte esperienza nel ruolo ed un’età compresa tra 35 e 50 anni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mister Risparmio per i punti vendita di Napoli e Provincia, ma non solo, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button